Paris Hilton brilla di felicità. E la borsetta è una coppa Martini

Più che una borsetta, l’ultimo acquisto di Paris Hilton è un’opera d’arte: ha la forma di una coppa Martini ed è tutta tempestata di brillantissimi cristalli. Per realizzarla sono stati necessari 3.404 Swarovski in una tonalità che varia dal blu all’argento. Anche la catena è tempestata di pietre, e in più vi sono applicate tre oche in volo, il simbolo della vodka francese. Un inno ai cocktail, che non poteva certo sfuggire all’ereditiera più famosa del mondo.
Il debutto ufficiale con il marito Carter Reum
Paris Hilton l’ha scelta per celebrare il suo “debutto” in pubblico con il marito Carter Reum. La coppia si è sposata lo scorso novembre. Però, dopo il matrimonio da sogno con ben quattro diversi abiti bianchi per la sposa e una luna di miele esotica a Bora Bora, l’ereditiera e il marito imprenditore non erano mai apparsi ufficialmente in pubblico fianco a fianco. Fino ai Grammy Awards 2022, dove Paris Hilton e Carter Reum hanno attirato tutti gli sguardi appena sono comparsi sul tappeto rosso.
Visualizza questo post su Instagram
Per Paris Hilton un look da principessa sexy
Merito della loro eleganza. O meglio: del look da principessa sexy dell’ereditiera. Infatti, mentre Carter Reum ha optato per un completo classico in total black, Paris Hilton si è presentata avvolta in un lungo abito effetto nudo firmato Atelier Zuhra. Un modello sinuoso, con lo strascico e la cappa incorporata, trasparente e tutto decorato con brillanti e paillettes argentate. Il tutto completato da accessori coordinati e scintillanti: dalle décolleté col tacco alto ai guantini, fino alla preziosissima borsetta a forma di calice creata dallo stilista Peter Dundas in collaborazione con il marchio Grey Goose.
Visualizza questo post su Instagram
La borsetta di Paris Hilton va all’asta come opera d’arte
La particolarità della borsetta? Non solo ha la forma di un calice, ma è un vero e proprio porta-cocktail. Dopo che Paris Hilton l’ha sfoggiata, la casa di moda è stata tempestata di richieste. Tanto che si è deciso di metterne una uguale all’asta come Nft, cioè Non-Fungible Token, l’ultima frontiera del mondo dell’arte.
I token non fungibili sono certificati di autenticità che vengono utilizzati per garantire la proprietà e l’unicità di oggetti virtuali, come opere d’arte digitali, video, gif o tracce musicali. La borsa Dundas Martini Goose sarà venduta all’incanto grazie a DressX, una piattaforma totalmente digitale. Chi se l’aggiudicherà potrà vincere anche quattro biglietti per Dundas World New York Fashion Week, il party organizzato da Peter Dundas che si terrà il prossimo autunno negli Usa. Pare che sia uno tra gli eventi più attesi tra le celeb hollywoodiane. L’asta è già iniziata, ma il tempo sta per scadere.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma