Categories: Moda

Parah, costumi da bagno 2014 per una diva dei Tropici

Costume Parah 2014: due pezzi
Costume Parah 2014: due pezzi nero su base fucsia
Costume Parah 2014: due pezzi
Costume Parah 2014: due pezzi con fantasia floreale
Costume Parah 2014: due pezzi
Costume Parah 2014: due pezzi con dettaglio gioiello
Costume Parah 2014: due pezzi fucsia con dettaglio gioiello
Costume Parah 2014: due pezzi con fantasia
Costume Parah 2014: due pezzi nero su base gialla
Costume Parah 2014: due pezzi con fantasia
Costume Parah 2014: intero con cinta alta in vita
Costume Parah 2014: intero fantasia stile dolce vita
Mini abito mare Parah 2014
Abito mare Parah 2014
Costume Parah 2014: intero con scollatura profonda e fantasia tropicale
Kaftano mare Parah 2014

Da oltre 60 anni Parah è sinonimo di stile, eccellenza e artigianalità made in Italy, diventata nel tempo il punto di forza del brand. Per la collezione di costumi da bagno 2014 Parah si rivolge a una donna sicura di sé, moderna e sensibile alle mode in quanto propone capi ricchi di dettagli come applicazioni gioiello o pizzi per donare ad ogni pezzo iperfemminilità. Una linea studiata per esaltare le curve femminili, anche le più sinuose.

Una linea quella di Parah creata e appositamente studiata per una donna che vuole farsi notare. Per questo motivo il brand ha scelto con molta attenzione sia i tessuti che i colori utilizzati per i costumi interi e due pezzi , colori che si abbinano a qualsiasi capo presente nel guardaroba femminile per creare un look da spiaggia sofisticato e ricercato. Molto importante da ricordare è il mix che si può fare con i vari capi come per esempio quelli dalla stampa double face. Oppure le tante varianti che si possono creare mixando i costumi tra loro come il bikini che abbinato con la fascia elasticizzata crea un contrasto tridimensionale grazie ai colori utilizzati.

Colori e stampe tropicali

Il verde è il colore per eccellenza che Parah ha scelto per le sue creazioni passando da tonalità color mela a un più scuro verde oliva che si accosta in modo armonioso a tonalità corallo, blu e fucsia. Molto utilizzate sono poi le stampe tropicali con frutti e fiori. Una novità proposta quest’anno dal brand è la linea di costumi dalla coppa graduata, il bikini Super Up, un costume studiato per esaltare il décolleté femminile, mentre ritorna la classica fascia, consigliata per le donne dal seno piccolo. Il must have di quest’anno è il costume intero e il trikini, entrambi molto sexy soprattutto se si pensa ai modelli dalle scollature vertiginose. Tra le altre novità del 2014 c’è il costume fashion foulard, che diventa un trikini grazie al foulard abbinato che si avvolge attorno al corpo.

Il ritorno della brasiliana

Per quanto riguarda la parte inferiore, Parah ha deciso per questa nuova linea di lasciarsi alle spalle lo slip con laccetti in favore della brasiliana, più fashion e di tendenza. Nelle proposte 2014 questa è realizzata in doppio tessuto e studiata per non lasciare segni e non tagliare nei punti critici come il fianco e il lato B. Anche per la parte inferiore come per quella superiore, il brand ha scelto di mixare stampe a tonalità monocromatiche, come fiori e graffiti spesso con aggiunta di pizzi e ricami.

Quelli di Parah sono dei veri e propri costumi artigianali creati quasi su misura e molto preziosi grazie alle applicazioni gioiello, macramè e borchie che impreziosiscono i vari capi. Nella collezione mare non mancano poi mini dress, maglie, pantaloni, parei e caftani da abbinare ai costumi che possono essere utilizzati anche fuori dalla spiaggia per un look fresco e sbarazzino.

Arianna Trunfio

Web Content Editor & Blogger. La scrittura è la mia passione e la voglia di scoprire nuove cose il mio mantra. Collaboro come web editor su numerose testate (Huffingtonpost e viaggilowcoast), su Unadonna scrivo di lifestyle, travel, beauty, matrimonio, arredamento e cucina.

Share
Published by
Arianna Trunfio

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

1 ora ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

13 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

17 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

20 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

22 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago