pandora collezione 2014 catalogo charm
La collezione primavera/estate 2014 di Pandora è caratterizzata da farfalle colorate in toni tenui e da nuovissimi charms personalizzati.
Tra le novità di questa linea, ci sono anelli floreali a fantasie, solitari in argento sterling dalle pietre colorate e vivaci, orecchini in pendant con le collane e una vastissima gamma di parure in oro e strass.
I colori dominanti di questa collezione sono il viola e il rosa, con dettagli argento e oro accompagnati da tonalità pastello che caratterizzano il brand e la stagione rappresentata.
Pandora si differenzia dalle altre maison di gioielli per i suoi inconfondibili charms, elementi caratterizzanti di tutte le linee del marchio. Ci sono oltre 600 charms in argento sterling e in oro 14 carati, con farfalle, fiori, brillanti e fantasie, che inseriti nei bracciali delle collezioni e mescolati tra loro, danno stile e personalità al gioiello, rendendolo unico e inimitabile.
I materiali di riferimento sono il vetro, il legno e lo smalto, con possibilità di creare metalli bicolore, impreziositi con pietre e pavè.
I temi e i rispettivi significati di questi ricercatissimi accessori sono:
– l’amore: con cuori in tutte le forme e colori
– l’alfabeto e i numeri: comprendenti tutte le lettere dell’alfabeto e tutti i numeri per formare date di avvenimenti importanti
– la natura e gli animali: con un’ampia gamma di possibili combinazioni
– i fiori e le farfalle: che rappresentano il tema distintivo del brand e della collezione di riferimento.
I prezzi partono dai 29 euro per gli charms più classici che comprendono lettere e numeri in argento, fino a 119 euro per pendant in oro monocromatico, e 249 euro per ciondoli in oro bicolore, più particolari e raffinati.
I bracciali su cui creare questi gioielli fai-da-te sono in tessuto e in pelle e variano nelle colorazioni e nel design, con metalli in argento e in oro.
I prezzi variano a partire da 29 euro per il semplice bracciale in tessuto nero con chiusura e clip in argento sterling, fino a 69 euro per quello completamente in argento, e oscillano tra i 349 euro e i 1.499 euro per quelli più pregiati totalmente in oro.
Pandora con questa collezione si ispira a simboli e a significati comuni che, abbinati tra loro, creano un gioiello caratterizzato da una forte unicità e preziosità.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…