Outfit in giallo
Vestirsi di giallo mimosa si può. Anzi, si deve dal momento che è un colore che illumina e mette allegria. Inoltre questo è il periodo della mimosa, dunque non potrebbe essere una scelta di look più azzeccata. Un bell’abitino giallo donerà sicuramente alle more, anche a quelle con pelle chiara, ma sarà piacevole da guardare anche addosso a rosse e bionde dalla carnagione luminosa. E comunque non è necessario vestirsi in total yellow: per ravvivare il look basterà inserire anche soltanto un capo color limone o anche senape oppure ocra e ancora flou. Ce n’è davvero per tutti i gusti.
Per un look sbarazzino da giorno possiamo scegliere il classicissimo denim, magari il modello skinny che tanto va di moda. Oppure se vogliamo subito iniziare con il giallo, carini i pantaloni di Zara (che per la prossima stagione propone numerosi modelli color mimosa) a vita alta con bottoni a pressione. Per un outfit total yellow possiamo scegliere una semplice maglia, magari impreziosita dalle maniche a sbuffo oppure a kimono, e sopra andrà bene un giacchino, come quello in tessuto strutturato H&M, oppure il cappottino di Zara con maniche a campana. Sempre di H&M il top sangallo che starà benissimo su una gonnellina a pieghe oppure a trapezio. Ai piedi saranno perfette un paio di ballerine oppure le classiche stringate da donna. Via libera anche alle intramontabili All Star. Una bella borsa shopper, braccialetti dorati e un cerchietto giallo tra i capelli che fa tanto chic. Oppure, visto le temperature ancora freddine, possiamo indossare anche un cappellino giallo.
Per la sera possiamo optate per una camicia, magari quella con il fiocco al collo di Zara oppure quella in tessuto leggero e morbido di H&M. Sarà perfetta con un pantalone dal taglio maschile, meglio se nero. Oppure, se il clima lo consente, osiamo un abito intero, tutto mimosa oppure con una tinta unita di base e elementi gialli, con accessori rigorosamente oro. Ai piedi decolletè alte a punta. Ovviamente chi non impazzisce per il giallo limone, potrà scegliere quello sabbia oppure ocra o ancora optare per gli accessori gialli e abbinarli a un outfit di un colore diverso. Le più ‘coraggiose’ indosseranno un mix di giallo e viola oppure giallo e blu elettrico.
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…