Outfit da allenamento? Da Kylie a Melissa, copia le star

Kylie Jenner (ph. Instagram)
Arriva la primavera… è ora di tornare in palestra. Nelle città italiane le giornate si allungano, il sole fa capolino e le giornate si scaldano: il 21 marzo è ancora un po’ lontano ma la voglia di bella stagione è già tanta. La pelle si scopre e la prova costume si avvicina. Per un allenamento glam, prendete spunto dai gym look delle star.
Kylie Jenner fa stretching
“Starting my Monday right” (inizio il mio lunedì nel modo giusto) scrive Kylie Jenner su Instagram. Come comincia la settimana l’imprenditrice? Con una seduta di allenamento. In posa davanti al suo suv, la star fa un po’ di stretching delle braccia. Il suo outfit black, ad eccezione dei calzini bianchi e delle sneakers grigie, è firmato Alo Yoga. Reggiseno sportivo e leggings in tonalità per la più giovane del clan Kardashian/Jenner: Kylie condivide spesso i suoi workout con i follower.

Melissa Satta in verde
Una proposta di gym look più colorata arriva da Melissa Satta. Grandissima appassionata di fitness, l’ex velina racconta ai fan il suo allenamento. Sdraiata su una panca solleva due grossi manubri: prima quello da 15 chili, poi quello da 20. Melissa è fortissima e i risultati si vedono: il suo è un fisico da urlo. E l’outfit? Per lei maglietta bianca morbida, leggings verde smeraldo di Puma e calzino nero. I capelli sono legati in una coda elegante: pratica ma super chic.
Visualizza questo post su Instagram
L’allenamento con Cristina Marino
Cristina Marino è la moglie di Luca Argentero ma anche un’imprenditrice di successo. Trainer certificata, ha creato il suo programma di allenamento, con workout personalizzati e un’app dedicata. Mamma di due bimbi, propone anche sedute specifiche per la gravidanza e il post-partum. Per un’esperienza a tutto tondo, Cristina ha lanciato anche una linea di activewear. Felpe crop, pantaloni baggy in tessuto tecnico, tank top, body, shorts: le opzioni sono tante e tutte molto accattivanti. Lei li sfoggia sul sito e sul suo profilo Instagram, dimostrando di essere la miglior testimonial per il suo brand.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Instagram