Categories: Moda

OPS!Object: la nuova collezione per l’inverno 2015

Orologio Ops!Stone bianco. Cinturino con pietre colorate
Orologio Ops!Stone rosa. Cinturino con pietre colorate
Orologio Ops!Stone blu. Cintutrino con pietre colorate
Bracciale Ops!Stone blu con ciondolo cuore con pietre. Catena in resina soft touch
Bracciale Ops!Stone bianco con ciondolo cuore con pietre. Catena in resina soft touch
Bracciale Ops!Stone rosa con ciondolo cuore e pietre. Catena in resina soft touch
Bracciale Ops!Matelassè Pearl nero, ciondolo cuore e catena in resina soft touch
Bracciale Ops!Trésor linea Rose Gold con charms metallizzato
Bracciale Ops!Tartan blu con ciondolo cuore e catena in resina soft touch

Ops!Objects, noto marchio di fashion design nato nel 2010, ha conquistato il mercato nazionale e internazionale con orologi, accessori e gioielli originali e ultra glam.

Per l’inverno 2015 il brand ha lanciato la nuova serie di bracciali e orologi con incastonate maxi pietre di diverso taglio e colore. Il risultato? Accostamenti raffinati, colori brillanti e caldi per affrontare la vita con entusiasmo e positività e illuminare l’inverno.

Una collezione unica e davvero originale che vede bellissimi bracciali e orologi in diverse fantasie.

Bracciali

Per la linea Ops!Stone abbiamo bracciali in 3 colori diversi con cuori pendenti e pietre preziose, super glamour e ultra chic. Per chi desidera sfoggiare un look davvero femminile, il brand di fashion design ha proposto la linea Matelassè Pearl che comprende bracciali con cassa in matelassè arricchiti con perle nei colori nero, bianco e tortora.

Altra novità è la linea Ops!Tartan: bracciali con catena in resina soft touch e cuori pendenti nella fantasia tartan, ideali per chi desidera sfoggiare un look più rock e sbarazzino. Questa proposta si distingue per i suoi colori caldi, sgargianti e di forte impatto, infatti è possibile scegliere fra il grintoso rosso, l’originale viola e il misterioso blu.

Ma non è finita qui, perché per i bracciali Ops!Object ha pensato una nuova linea semplice ma raffinata e originale al tempo stesso. Si tratta dei bracciali Trésor, nelle versioni Platinum e Rose Gold, caratterizzati da catena in resina e deliziosi charms metallizzati.

Orologi

Tutta la linea di bracciali è affiancata da tanti modelli di orologi da coordinare con gli altri accessori della collezione. Per quest’anno il brand ha ideato una linea con watches davvero raffinati. Matelassè Crystal, orologi in 3 varianti di colore con cinturino in silicone e cassa in matelassè arricchita con pietre luccicanti e Ops!Stone, orologi in 3 varianti di colore con il cinturino arricchito di pietre preziose e luminose e cassa caratterizzata da piccole perle.

Quest’inverno la collezione di orologi firmata Ops!Object si tinge di raffinatezza e colori tenui come il bianco e il rosa cipria, fino ad arrivare a tonalità più forti come il nero e il blu, tutto con un unico obiettivo: accontentare i gusti di tutte le fashion victim!

Insomma una collezione del tutto rinnovata sia nella palette di colori sia nelle fantasie scelte. Infatti l’amatissimo brand affianca uno stile ironico, sbarazzino e grintoso ad articoli dal mood molto più romantico ed elegante.

Il risultato? Una linea innovativa, colorata, originale e, soprattutto, creativa perfetta per tutte perché aggiunge un tocco glamour a qualunque tipo di outfit.

Una collezione davvero imperdibile e di tendenza, sia nei colori sia nelle forme scelte. Una proposta di moda soft e strong caratterizzata da bagliore grazie alle pietre preziose, dall’eleganza dei colori pastello e dalla grinta delle tonalità più forti. Insomma, una collezione perfetta per l’inverno 2015, per chi desidera essere sempre cool e donare colore, vitalità, allegria e positività alla monotonia e al grigiore della stagione più fredda.

Marcella La Cioppa

Redattrice freelance di articoli di Moda, Beauty e Lifestyle. La moda in particolare è la mia passione, sono sempre informata su tutti i trend della moda, dalle passerelle allo street style

Share
Published by
Marcella La Cioppa
Tags: brand

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

1 ora ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

12 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

13 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

17 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

20 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

22 ore ago