OPS!Object: la nuova collezione per l’inverno 2015

Per l’inverno 2015 Ops!Objects ha presentato la nuova collezione di bracciali e orologi con pietre e cristalli luccicanti, tutti in nuove versioni di colore per illuminare la stagione fredda.

Orologio Ops!Stone bianco. Cinturino con pietre colorate
Orologio Ops!Stone bianco. Cinturino con pietre colorate
  • Orologio Ops!Stone bianco. Cinturino con pietre colorate
  • Orologio Ops!Stone rosa. Cinturino con pietre colorate
  • Orologio Ops!Stone blu. Cintutrino con pietre colorate
  • Bracciale Ops!Stone blu con ciondolo cuore con pietre. Catena in resina soft touch
  • Bracciale Ops!Stone bianco con ciondolo cuore con pietre. Catena in resina soft touch
  • Bracciale Ops!Stone rosa con ciondolo cuore e pietre. Catena in resina soft touch
  • Bracciale Ops!Matelassè Pearl nero, ciondolo cuore e catena in resina soft touch
  • Bracciale Ops!Trésor linea Rose Gold con charms metallizzato
  • Bracciale Ops!Tartan blu con ciondolo cuore e catena in resina soft touch

Ops!Objects, noto marchio di fashion design nato nel 2010, ha conquistato il mercato nazionale e internazionale con orologi, accessori e gioielli originali e ultra glam.

Per l’inverno 2015 il brand ha lanciato la nuova serie di bracciali e orologi con incastonate maxi pietre di diverso taglio e colore. Il risultato? Accostamenti raffinati, colori brillanti e caldi per affrontare la vita con entusiasmo e positività e illuminare l’inverno.

Una collezione unica e davvero originale che vede bellissimi bracciali e orologi in diverse fantasie.

Bracciali

Per la linea Ops!Stone abbiamo bracciali in 3 colori diversi con cuori pendenti e pietre preziose, super glamour e ultra chic. Per chi desidera sfoggiare un look davvero femminile, il brand di fashion design ha proposto la linea Matelassè Pearl che comprende bracciali con cassa in matelassè arricchiti con perle nei colori nero, bianco e tortora.

Altra novità è la linea Ops!Tartan: bracciali con catena in resina soft touch e cuori pendenti nella fantasia tartan, ideali per chi desidera sfoggiare un look più rock e sbarazzino. Questa proposta si distingue per i suoi colori caldi, sgargianti e di forte impatto, infatti è possibile scegliere fra il grintoso rosso, l’originale viola e il misterioso blu.

Ma non è finita qui, perché per i bracciali Ops!Object ha pensato una nuova linea semplice ma raffinata e originale al tempo stesso. Si tratta dei bracciali Trésor, nelle versioni Platinum e Rose Gold, caratterizzati da catena in resina e deliziosi charms metallizzati.

Orologi

Tutta la linea di bracciali è affiancata da tanti modelli di orologi da coordinare con gli altri accessori della collezione. Per quest’anno il brand ha ideato una linea con watches davvero raffinati. Matelassè Crystal, orologi in 3 varianti di colore con cinturino in silicone e cassa in matelassè arricchita con pietre luccicanti e Ops!Stone, orologi in 3 varianti di colore con il cinturino arricchito di pietre preziose e luminose e cassa caratterizzata da piccole perle.

Quest’inverno la collezione di orologi firmata Ops!Object si tinge di raffinatezza e colori tenui come il bianco e il rosa cipria, fino ad arrivare a tonalità più forti come il nero e il blu, tutto con un unico obiettivo: accontentare i gusti di tutte le fashion victim!

Insomma una collezione del tutto rinnovata sia nella palette di colori sia nelle fantasie scelte. Infatti l’amatissimo brand affianca uno stile ironico, sbarazzino e grintoso ad articoli dal mood molto più romantico ed elegante.

Il risultato? Una linea innovativa, colorata, originale e, soprattutto, creativa perfetta per tutte perché aggiunge un tocco glamour a qualunque tipo di outfit.

Una collezione davvero imperdibile e di tendenza, sia nei colori sia nelle forme scelte. Una proposta di moda soft e strong caratterizzata da bagliore grazie alle pietre preziose, dall’eleganza dei colori pastello e dalla grinta delle tonalità più forti. Insomma, una collezione perfetta per l’inverno 2015, per chi desidera essere sempre cool e donare colore, vitalità, allegria e positività alla monotonia e al grigiore della stagione più fredda.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *