Nina Senicar at the amfAR Cannes Gala during the 74th Festival de Cannes - Cannes Film Festival at Villa Eilenroc in Antibes, France, 16 July 2021. *** Local Caption *** (Antibes - 2021-07-16, ddp / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto il 9 luglio scorso, e subito erano circolate le indiscrezioni. Ma Nina Senicar e Jay Ellis solo nelle ultime ore hanno deciso di confermare ufficialmente la notizia, con tanto di album fotografico. E, sorpresa, la modella ed ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” al momento si conferma la sposa più glamour e romantica dell’estate.
Nina Senicar e l’attore Jay Ellis si sono sposati in Toscana, a Villa Mangiacane, un’elegante dimora a San Casciano circondata dalle colline. Per gli abiti la coppia si è affidata all’esperienza di Dolce&Gabbana. Nina Senicar ha scelto un vestito da sposa principesco, suo marito un originale completo bordeaux.
Bianco, senza spalline, con il corpetto a cuore e un’ampia gonna aperta con uno spacco vertiginoso. Il vestito da sposa di Nina Senicar era super glamour e al tempo stesso sensuale. La modella ha rivelato in una intervista che il tulle utilizzato per creare la sottogonna voluminosa fa parte della collezione Alta Moda della maison. Per completare il look, l’ex naufraga ha scelto sandali con i listini intrecciati bianchi e, ovviamente, il velo, che ha appuntato su una semplice coda di cavallo. Quindi, un tocco di tradizione: gli orecchini di diamanti prestati dalla sua migliore amica e un anello appartenuto a sua nonna, in modo da indossare anche “qualcosa di vecchio”.
Più originale l’abito di Jay Ellis. L’attore che di recente abbiamo visto insieme a Tom Cruise nel film “Top Gun: Maverick” è arrivato all’altare con uno smoking color borgogna realizzato appositamente per lui da Dolce&Gabbana, con giacca doppiopetto, papillon e slippers in velluto abbinate.
Una coppia innamoratissima e riservata. Nina Senicar e Jay Ellis stanno insieme dal 2015. Si sono conosciuti a Los Angeles e hanno già una bambina, Nora Grace, che era presente alle nozze nel ruolo di “flower girl”. Dopo la cerimonia al tramonto circondati da paesaggi e un’atmosfera da sogno, la coppia ha festeggiato fino a tarda notte con gli amici più intimi, ai quali era stato chiesto di indossare rigorosamente vestiti nei colori della terra. Quindi Nina e Jay sono partiti per un viaggio di nozze tutto italiano.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…