Monsoon, la collezione moda mare bimbi 2014
Come vestire i piccoli di casa in spiaggia? Ecco la nuova collezione moda mare 2014 dedicata alle bimbe e ai bimbi, del brand Monsoon
Per le bambine
Per le bambine alle prese con la moda e per le mamme che desiderano creare abbinamenti trendy e fashion per le loro figlie, per accontentare le più piccole Monsoon propone capi da spiaggia con modelli, colori e stampe dove ce n’é davvero per tutti i gusti.
Iniziamo dai costumi da bagno interi e bikini, sia per le bimbe che per le neonate, con proposte da parte del brand molto allegre e colorate. La stampa protagonista della collezione è decisamente quella floreale, ma non mancano costumi a tinta unita come giallo, azzurro e rosa, o ancora con applicazioni femminili o balze.
Da coordinare al costume per le piccoline alla moda, il brand pensa anche a copricostume dal tessuto leggero, tute, vestitini da indossare di nuovo fuori dalla spiaggia e da abbinare alle numerose infradito proposte.
Leggi anche: Occhiali da sole 2020: i modelli più trendy
Per le mamme attente ai dettagli e alle tendenze, non mancano gli accessori mare: occhiali da sole, bijoux, cappelli per le più grandi e per le neonate, borsette da spiaggia e infine gli accessori per legare i capelli.
Per i bambini
Anche per i maschietti c’è da divertirsi con gli abbinamenti e le stampe.
Per loro le proposte sono un po’ classiche: bermuda a tinta unita o con fantasia tropicale sulle tonalità dell’azzurro e del blu e per concludere delle t-shirt con disegni.
Da indossare insieme al costume ma anche fuori dalla spiaggia, il brand propone camicie a maniche corte, pantaloncini in denim, cappello con visiera, occhiali da sole e mocassini blu.