Moda curvy estate 2018.
La moda curvy si riempie di costumi e accessori dedicati al mare e all’estate. Tantissimi i modelli e i brand assolutamente da non perdere per l’estate 2018, dalle proposte firmate Mango a H&M, fino ad Asos e La Redoute, per citarne solo alcuni.
Ormai la moda sta cambiando e, finalmente, si sta adattando a un modello di donna “normale”, solo in questo modo si riusciranno a eliminare stereotipi ed etichette nel fashion system. Tale cambiamento è fondamentale, perché aiuta molte donne ad accettare il proprio corpo per come esso è, ossia bellissimo nella sua semplicità e unicità.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”272875″]
I costumi curvy devono essere comodi e pratici, senza rinunciare allo stile e all’eleganza. In più, sia i modelli bikini, che monopezzo non devono creare lo sgradevole e fastidioso “effetto guaina”.
Ovviamente, i modelli per le donne formose devono sostenere e, soprattutto, non stringere e segnare troppo sui punti più critici, come addome e fianchi.
Il nostro consiglio è quello di valorizzare le forme; quindi, puntate tutto sul décolleté scegliendo costumi interi a balconcino, oppure, con una scollatura importante.
Inoltre, non per forza sono da prediligere i modelli total black; anzi, per l’estate 2018 vi invitiamo a osare, optando per costumi colorati, con stampa animalier o con applicazioni, come ruches e volants.
Per quanto riguarda i bikini, chi l’ha detto che le donne curvy non possono indossarli?! La donna con le forme sfoggiando un costume a due pezzi risulta molto più sexy e sensuale.
[dup_immagine align=”alignright” id=”272877″]
Per quanto riguarda gli accessori da mare vi è solo l’imbarazzo della scelta.
Jumpsuit, vestitini midi con stampe multicolor e shorts con decorazioni, la moda curvy per la bella stagione segue le maggiori tendenze del momento.
Stupenda e assolutamente imperdibile è la collezione Violeta by Mango, pensata e ideata per taglie comode; consigliamo il mini dress con stampa floreale multicolor, oppure i simpatici shorts con coulisse in vita e una deliziosa stampa Vichy.
Detto questo, non vi rimane che dare uno sguardo alle diverse proposte moda curvy e scegliere il costume e l’accessorio che più si adatta al vostro look e, soprattutto, alle vostre esigenze di stile.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…