Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Intimo curvy: la nuova collezione Curvy Kate

Scopriamo la nuova collezione di intimo di Curvy Kate, per una primavera all'insegna del colore e della bellezza.

-
15/04/2018

Chi l’ha detto che non si può essere sexy e bellissime anche con qualche chilo in più? La nuova collezione di intimo di Curvy Kate lo dimostra, con pezzi che mettono in risalto le forme e sostengono dove necessario, in tanti modelli tra cui scegliere.
Scopriamo insieme la nuova collezione di intimo di Curvy Kate.

Donne curvy, dimenticate l’intimo castigato, noioso e sempre uguale! Vi portiamo alla scoperta della nuova collezione primavera-estate di Curvy Kate, il brand inglese specializzato in lingerie per donne morbide.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”267726″]

Che abbiano qualche chilo in più o un seno particolarmente abbondante, le donne che indossano Curvy Kate sono donne che vogliono essere belle e sexy con l’intimo giusto, che valorizza le curve e sostiene dove serve.
Una delle caratteristiche dell’intimo Curvy Kate, infatti, è quello di avere tantissime misure di coppa di reggiseno, in modo da poter soddisfare davvero le esigenze di ogni donna, anche la più formosa.


Leggi anche: Moda scarpe primavera estate 2020

La nuova collezione lingerie

La primavera 2018 di Curvy Kate è caratterizzata dal colore. Colori accesi e quasi fluo per i completi intimi della stagione.
Blu elettrico, viola intenso, rosa bubblegum sono senz’altro i colori più vistosi e perfetti da lasciare intravedere sotto camicie maliziosamente sbottonate.

Ma la primavera è anche il trionfo dei fiori e dei colori pastello, che infatti sono presenti nella nuova collezione per accontentare anche le più romantiche. È un’esplosione di colori il bellissimo completo con fiori arancio e viola, mentre è in una tonalità giallo pastello, molto delicata, il completo con bordo in pizzo.

Il nero è un vero must have e anche in primavera è un colore protagonista. Che sia in pizzo, con bordi a contrasto o total black non importa, il completo nero ha sempre il suo fascino.

[dup_immagine align=”alignright” id=”267728″]

Curvy Kate pensa anche alle spose, con due proposte super femminili e perfette da mettere sotto l’abito bianco.

Seduzione fa rima con babydoll. Se poi è semi trasparente, chi può resistere?

La nuova collezione mare

E per il mare? Curvy Kate ha pensato anche alla collezione di costumi da bagno, per essere impeccabili anche in spiaggia o in piscina, con soluzioni pratiche e comode, oltre che eleganti.


Potrebbe interessarti: Le 10 fashion blogger curvy più conosciute del 2017: forme in mostra per nuovi canoni di bellezza

Anche in questo caso domina il colore, con tante varianti di modelli di reggiseni e slip per accontentare qualsiasi esigenza.
Tra bikini, tankini e costumi interi, è davvero impossibile non trovare il proprio costume da bagno.

Cosa preferite? Il fucsia vitaminico o l’azzurro deciso? Il maculato o le sempre attuali righe bianche e blu? A voi la scelta.

Gaia Gusso
  • Scrittore e Blogger