Miriam Leone attends the red carpet of the TV series "I Leoni di Sicilia" during the sixth evening of the eighteenth edition of the Rome Film Festival, on 23 October 2023 (Photo by Matteo Nardone/Pacific Press) - Matteo Nardone_102423(16)//PACIFICPRESS_xyz00004962_000007/Credit:Matteo Nardone/PACIFIC PR/SIPA/2310241046 (Rome - 2023-10-23, Matteo Nardone/PACIFIC PR/SIPA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Miriam Leone illumina il red carpet della Festa del cinema di Roma. L’attrice catanese è la protagonista, insieme a Michele Riondino, della serie tv targata Disney+, “I leoni di Sicilia”, presentata nella sesta giornata della kermesse. E i flash dei fotografi sono tutti per lei e il suo nuovo look premaman.
Miriam Leone è ormai al settimo mese di gravidanza ma non rinuncia agli impegni mondani. Eccola sul tappeto rosso dell’Auditorium più bella che mai in un elegante abito nero di Fendi. Si tratta di un tubino con scollo a barchetta ed effetto sorpresa sulla schiena: qui spazio a un’ampia scollatura con ruches e brillanti. A illuminarla anche i gioielli Bulgari. L’attrice è apparsa emozionata e commossa ancora una volta davanti ai fotografi, accarezzandosi il pancione.
“Io sono innamorata di Giulia, della sua libertà”, ha spiegato Miriam Leone a proposito del suo personaggio nella serie tv ambientata nell’Ottocento e tratta dal romanzo bestseller di Stefania Auci. Sul red carpet anche il regista Paolo Genovese e gli altri membri del cast come Vinicio Marchioni ed Eduardo Scarpetta. Per omaggiare la storia della famiglia Florio, il tappeto rosso si è acceso con l’esibizione in costume della Compagnia Nazionale di Danza Storica.
Quello di ieri non era il primo red carpet alla Festa del cinema di Roma per Miriam Leone. L”ex miss Italia l’aveva già calcato per l’anteprima di “Diabolik Chi Sei?”, il terzo e ultimo capitolo della saga dei Manetti Bros in cui interpreta la sensuale Eva Kant. In quell’occasione, la scelta è ricaduta su un vestito di Etro con oblò sulla schiena e una particolare treccia di tessuto che cade come una lunga coda.
Abbiamo visto Miriam Leone anche nei due rispettivi photocall dei titoli che la vedono protagonista. Nel primo, era in compagnia di Monica Bellucci con cui ha mostrato molta complicità. Il look per la presentazione era sempre Etro con giacca di pelle marrone, top fasciante a costine e gonna a sirena a fondo bianco con decorazioni in oro. Per “i leoni di Sicilia”, insieme al co-protagonista, Michele Riondino, ha indossato un abito di maglia color azzurro polvere con ampio scollo a barchetta firmato Fendi. Un capo aderente che metteva in risalto le meravigliose curve della gravidanza.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…