ROME, ITALY - OCTOBER 17: Miriam Leone and Paolo Carullo attends the red carpet for âWar - La Guerra Desiderataâ during the 17th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 17, 2022 in Rome, Italy. (Roma - 2022-10-17, Fabrizio Corradetti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Attrice tanto acclamata quanto riservata, Miriam Leone. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista calcare l’importante red carpet della Festa del Cinema di Roma, ma è sui social che la siciliana si è lasciata andare a considerazioni sul movimento e… la vita.
A Roma per presentare “War-La Guerra desiderata”, Miriam Leone si è presentata col marito Paolo Carullo. Una presenza inedita al suo fianco, dato che i due mantengono un profilo basso a livello di coppia, stando attenti a non mescolare la vita privata con l’esposizione mediatica dell’attrice. I teneri baci sul red carpet hanno colpito il pubblico che li ha acclamati e applauditi.
Foto gallery: Credit Agenzia Fotogramma
La Leone ha scelto per l’occasione un outfit vitaminico, un look Fendi aderente, con collo alto e sensuale incrocio sulla schiena. Ad arricchire il tutto, splendidi gioielli Bulgari con grossi smeraldi, abbinati ai bellissimi occhi dell’attrice. Subito dopo, Miriam è tornata in Sicilia, dove è impossibile non immortalarsi circondati dall’azzurro del mare o del cielo.
Miriam Leone, nata a Catania, è legatissima alla sua terra. “Ogni volta che vengo in Sicilia corro a salutare il mare.
Mi manca tanto tutto questo azzurro e tutta questa terra che non confina con nessun’altra terra: Lei confina con il mare.
Questo azzurro e questo orizzonte sono dentro di me, sempre”. Per questo motivo l’attrice sta apprezzando moltissimo il suo ruolo ne “I Leoni di Sicilia“, dove interpreta uno dei personaggi della saga dei Florio. “Non posso dire, fare, spoilerare niente di questo set, ma lo sto amando…” ha scritto recentemente sotto ad una foto in costume.
A gambe incrociate, top e leggings rosa, Miriam Leone si gode il sole siciliano lasciandosi andare a riflessioni intime. “Il movimento è una ricerca, un’accettazione di un certo tipo di fatica (le fatiche della vita, avete presente no?) per superarla molto lentamente. Ogni progresso è figlio di sacrificio e generatore di gioia. Sono grata alla vita per come mi sorprende. Sabato. Ciao naviganti,cercate la parte migliore di voi e piantate un semino. #germogli #accussì”.
Un intreccio di idee in cui spiccano le parole vita, figlio, ricerca, semino, germogli, gioia… Miriam Leone è incinta?
Il gossip rincorre l’attrice da sempre. Basta un abito più aderente del solito che i giornali titolano “pancino sospetto”. Miriam Leone non ha mai risposto direttamente, ribadendo a più riprese semplicemente l’amore per il marito. L’ultima occasione social è stata l’anniversario di matrimonio, in cui la Leone ha postato alcune foto di quella giornata indimenticabile (e i tre meravigliosi abiti da sposa Dior). E l’affiatamento sul red carpet di Roma non fa che confermare questo amore.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…