Valentina Ferragni (ph. Instagram)
A Milano non è febbraio senza… fashion week. La settimana della moda milanese è un appuntamento fisso e molto glam: le star da tutto il mondo accorrono in città per assistere alle sfilate delle prossime collezioni autunno-inverno. Il clima ancora frizzante e il cielo incerto non fermano le vip, che sfoderano look accattivanti e sensuali. L’obiettivo? Farsi guardare. Ecco chi c’è quest’anno.
Settimana della moda in compagnia per Aurora Ramazzotti. La primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata avvista alla sfilata Diesel. Con lei c’era uno dei suoi migliori amici, Jonathan Kashanian. I due hanno posato a favor di telecamera, sfoggiando look in denim molto cool. Bustino glitter per Aurora, abbinato a un paio di jeans flare con logo in vita, in pieno stile Y2K. Trench nero, borsetta rossa e occhiali fascianti completavano l’outfit. Per Jonathan giacca scura strappata e l’immancabile cappello Borsalino.
A un giorno dall’inizio della Milano Fashion Week, Valentina Ferragni ha deciso di fare una follia: tingersi i capelli. “Livin’ la vida brunette” ha scritto lei su Instagram, nel mostrare la nuova chioma color cioccolato. Un cambio netto, in forte contrasto con il biondo a cui eravamo abituati. Il debutto ufficiale dell’hairstyle è arrivato alla sfilata Fendi. Blocchi di colore nel suo abito fasciante senza spalline: il marrone del bustino si abbina perfettamente alla nuance delle ciocche, così come il rossetto scuro. I guantini beige completano il suo look audace.
Un cuore bianco: è questa la caption scelta fa Francesca Sofia Novello per postare alcuni scatti del suo look alla sfilata Alberta Ferretti. Alla fashion week, con tutte le vip che sgomitano per farsi guardare, a volte un outfit classico ed elegante colpisce più di tante stranezze. Un tailleur total white con una gonna lunga fino ai piedi e un blazer fitted portato sullo scollo a V: candida e sexy al tempo stesso.
Trionfatrice di Sanremo 2024, Angelina Mango sul palco dell’Ariston ha conquistato i cuori degli italiani anche grazie ai suoi look freschi, colorati e un po gipsy firmati Etro. Poteva la cantante mancare alla sfilata del brand nel corso della Milano Fashion Week? In una giornata di pioggia, Angelina ha portato una ventata di allegria. Per lo show ha optato per un completo crop top e gonna floreale con dettagli trasparenti, abbinati a una eco-pelliccia multicolor. Un outfit… vincente!
Foto copertina: Credit Instagram
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…