Photocall for goovi launch event with Michelle Hunziker in Berlin, April 26, 2022. +++ (Berlin - 2022-04-26, Mika Savolainen / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
I tailleur più sexy di sempre? Quelli sfoggiati da Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis sono da togliere il fiato. Non solo per l’eleganza, ma perché sotto… non c’è niente.
Proprio così. Le due showgirl declinano così il trend delle scollature profonde tanto in voga nello star system.
Alla conduzione di “Striscia La Notizia”, Michelle Hunziker sta abituando gli spettatori a look sempre più originali. La showgirl ama i colori e non lo nasconde, inoltre non ha paura di infrangere i tabù, come quello che vorrebbe il rosso e il rosa inconciliabili insieme.
Così, eccola arrivare in trasmissione con un tailleur pantalone con il doppiopetto rosso fuoco e abbinate un paio di scarpe rosa fucsia. Il risultato è audace e chic.
Ma c’è un particolare sexy che non è passato affatto inosservato: sotto la giacca, la showgirl non porta niente. Non un top, non una micro camicia. Solo il reggiseno. Per la gioia dei fan, che hanno apprezzato in massa la bella e profonda scollatura.
Michelle Hunziker ha poi pubblicato gli scatti con il suo outfit supersexy su Instagram, aggiungendo i versi della canzone “The woman in red” di Stevie Wonder. “E voilà! Le jeux sont fait!!!?”, ha scritto Michelle, “vi amo!!!!!”. Non poteva essere più apprezzata.
Michelle Hunziker non è l’unica ad avere osato tanto. Prima di lei, esattamente un mese fa, Elisabetta Canalis aveva fatto molto, ma molto di più.
A Los Angeles, dove vive ormai da qualche anno con il marito e la figlia in una enorme villa a due piani con giardino, l’ex velina di “Striscia la notizia” si è fatta fotografare con un outfit total white. Un tailleur con pantaloni e blazer oversize, senza nulla sotto. La showgirl ha lasciato nuda la scollatura a V, impreziosendola con una collana.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis
Per completare il look, Elisabetta Canalis ha scelto décolleté rosa cipria col tacco e una borsa di Anine Bing, la Nico Bag, disponibile in due varianti di colore e venduta sul sito ufficiale a 299 euro. Realizzata in un tessuto a quadri boucle, è perfetta per i look monocromatici, proprio come quello di Elisabetta Canalis. Che, però, ha conquistato i fan non per il prezioso accessorio, ma per quello che c’era sotto la giacca. Vietato ai minori.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…