Michelle Hunziker chic in tailleur: “Quale vi piace di più?”

15/09/2022

Ha trascorso tutta l’estate in vacanza, ma adesso Michelle Hunziker è tornata al lavoro. Ha iniziato dalla Germania, dove è stata invitata all’evento DigitalX2022. Per l’occasione ha scelto dei look seriosi, ma non troppo: due tailleur giacca e pantalone molto molto glamour.

Due tailleur, due stili diversi

La showgirl ha subito condiviso i suoi outfit con i follower su Instagram, ma non si è limitata solo a questo. Infatti, nelle Storie pubblica le sue foto con entrambi i tailleur e chiede ai suoi fan di votare quello che preferiscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle Hunziker ha cambiato pettinatura

“Quale vi piace di più?”, scrive Michelle, che è vistosamente orgogliosa della scelta fatta insieme alla sua stylist e alla parrucchiera di fiducia, Alessia Solidani, che ha curato il suo hair style facendola tornare bionda e tagliandole i capelli in un caschetto lungo e un po’ asimmetrico.

Il look del Day 1 è glamour

Per il primo giorno al DigitalX2022, Michelle Hunziker ha sfoggiato un tailleur blu con la giacca a doppiopetto con tre bottoni in tinta e pantaloni dritti. La showgirl ha indossato la giacca senza nulla sotto, ma niente pose sexy: l’ha tenuta abbottonata.

MICH

Michelle Hunziker in Germania (ph Instagram @therealhunzigram)

Il look del Day 2 è mannish

Per il secondo appuntamento, o per dirla con lei “il Day 2”, Michelle Hunziker ha osato un tailleur di velluto a costine in stile mannish. Giacca doppiopetto con bavero e tasche azzurre e pantaloni blu notte leggermente a zampa. Per ravvivare il look, ha poi aggiunto un fazzoletto di raso color salmone nel taschino del blazer.

MICHELLE NUNZIKER


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

Il tailleur mannish di Michelle Hunziker (ph Instagram @therealhunzigram)

Michelle Hunziker è tornata con Trussardi?

Intanto, in Italia non si parla d’altro che del presunto ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e il suo ex marito, Tomaso Trussardi. Dopo che la showgirl ha trascorso l’estate in compagnia della sua nuova fiamma, il chirurgo Giovanni Angiolini, ex star del “Grande Fratello”, sembra che sia in atto un riavvicinamento con il papà delle sue bambine.

Le certezze di Vittorio Feltri

A lanciare il gossip è stato Vittorio Feltri, che è stato testimone di nozze al matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. “Lui è quasi come un figlio per me”, ha detto Feltri, “conosco sua madre da quando entrambi non avevamo che dieci anni. Conoscevo il padre da sempre, essendo lui bergamasco. Tuttavia non ho telefonato al giovane per farmi i fatti suoi. Però non dubito affatto che la notizia sia fondata”.

“Tomaso è Tomaso”

Quindi, ha aggiunto: “Del resto, Tomaso è bello, intelligente, onesto, pulito, perbene come suo padre a cui somiglia tanto anche esteticamente. Non mi spiego come Michelle sia finita tra le braccia di un medico palestrato che ha frequentato la casa del Grande Fratello come Rocco Casalino”. E ancora: “La signora deve essersi accorta di avere scambiato il fustino buono con quello sotto marca e non me ne voglia il dottore, senza dubbio in gamba, se azzardo questa esternazione. Ma Tomaso è Tomaso. E non si discute”.

I tailleur di Michelle Hunziker: quale vince?

In attesa di prove certe, non resta che ammirare i look di Michelle Hunziker. I follower stanno rispondendo in massa al suo sondaggio. E voi, quale tra i due look preferite?

Untitled-1

Il sondaggio lanciato da Michelle Hunziker (ph Instagram @therealhunzigram)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma