Melissa Satta in bikini animalier: la spiaggia è tutta per lei!

04/07/2022

Tempo di vacanze per Melissa Satta. L’ex velina di “Striscia la notizia” è volata in Sardegna con suo figlio Maddox e sulle spiagge splendide dell’isola sfoggia un micro-bikini animalier che ha fatto impazzire tutti i follower.

Melissa Satta: la tigre della Sardegna

Adagiata come una tigre sul bagnasciuga, Melissa Satta posa davanti alla macchina fotografica con sicurezza. Tanto sa che le sue curve sono pazzesche. Il fisico tonico, la pelle abbronzata, il décolleté da urlo: a 36 anni è davvero perfetta. I tatuaggi, gli orecchini e i capelli acconciati con le treccine rendono le immagini più esotiche. Proprio come il costume che indossa, un modello dalla stampa animalier di SMMR con lunghi laccetti che avvolgono il busto creando un effetto bollente.
Infatti, i risultati non si sono fatti attendere: le foto hanno fatto il giro del web e i fan l’hanno riempita di like. Una gioia in più per Melissa Satta che, ultimamente, sta vivendo una fase davvero serena della sua vita, caratterizzata da successi nel lavoro e in amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta è di nuovo innamorata

La showgirl è, infatti, di nuovo in love. Il fortunato è Mattia Rivetti, 34 anni, imprenditore, nipote di Carlo Rivetti, l’uomo che nel 1993 ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa e che, dopo aver ceduto il proprio marchio Stone Island a Moncler, ora possiede oltre 10 milioni di azioni Moncler, ovvero il 3,92% del capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

“Vorrei dare una famiglia a mio figlio”

Melissa Satta e Mattia Rivetti si frequentano da mesi e ormai sono usciti allo scoperto. Lei lo ha già presentato alla sua famiglia. In una intervista a “Verissimo”, ha detto: “Mio figlio Maddox fa quasi 8 anni e non vorrei lasciarlo figlio unico, quindi un povero uomo che mi si piglia l’ho trovato! Chissà, vedremo… Lui è un pochino più giovane di me, gli lascio tutto il tempo necessario, ma non nego che in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Non sono alla ricerca del matrimonio, magari però qualcosa di più… Chissà!”.


Leggi anche: Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

E intanto Boateng si è sposato…

Proprio di recente il suo ex e papà di Maddox, il calciatore Kevin Prince Boateng, ha sposato la campionessa di arti marziali Valentina Fradegrada con una suggestiva cerimonia a Radicondoli, borgo sulle colline senesi, e anche nel Metaverso. Melissa Satta seguirà il suo esempio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fradegrada il vino (@fradegradawine)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma