New York City, NY - Meghan Markle and Prince Harry, the Duke and Duchess of Sussex, seen during the red carpet arrivals at the Robert F. Kennedy Human Rights Ripple of Hope Gala held at the New York Midtown Hilton Hotel. Pictured: Meghan Markle, Prince Harry BACKGRID USA 6 DECEMBER 2022 USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (New York City - 2022-12-06, ZUPR / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Kate Middleton agisce, Meghan Markle risponde. Che la rivalità tra le mogli dei principi William ed Harry non sia mai finita non è una novità. Ma, negli ultimi giorni, i vicendevoli sgambetti non si contano. Appena i principi del Galles sono arrivati in visita negli Stati Uniti, Netflix ha rilasciato il trailer della docu-serie “Harry & Meghan”. Così i Sussex hanno rubato la scena a William e Kate. L’ultimo affronto, invece, è legato ai look: nei giorni scorsi, Kate Middleton ha fatto parlare di sé sfoggiando il famoso collier di smeraldi di Lady Diana. Per tutta risposta Meghan si è fatta immortalare con l’anello più famoso della “principessa del popolo”.
Proprio così: lunedì sera Meghan Markle e il principe Harry sono arrivati sul tappeto rosso del gala del premio Ripple of Hope 2022 a New York. Per l’occasione la duchessa di Sussex, che ha 41 anni, ha sfoggiato un abito bianco candido e l’acquamarina Asprey Ring con cui la principessa Diana sostituì l’anello di fidanzamento regalatole da Carlo una volta firmate le carte del divorzio.
L’anello di Lady D al dito di Meghan Markle (@Agenzia Fotogramma)
L’allora principe Carlo e Lady Diana si sposarono il 29 luglio 1981 nella cattedrale di Saint Paul a Londra. In occasione del fidanzamento, lui le donò un meraviglioso anello in oro bianco impreziosito da quattordici diamanti e un imponente zaffiro creato dal gioielliere della Corona, Garrard (oggi quel gioiello appartiene a Kate Middleton). Il 28 agosto 1996, quando Carlo e Diana firmarono le carte del divorzio, al dito della principessa del popolo comparve il prezioso anello da cocktail griffato Asprey, in platino e con una pietra azzurra quadrata.
Per Lady Diana l’anello rappresentò il simbolo del suo allontanamento dalla casa reale britannica e della ritrovata libertà. Il gioiello divenne poi celebre quando la principessa lo esibì pubblicamente al Victor Chang Research Institute Dinner Dance in Australia. Dopo di allora, Lady D lo sfoggiò diverse volte. Harry lo ha donato a Meghan Markle, che ha pensato bene di tirarlo fuori proprio in questi giorni in cui tutti parlavano del collier per il quale Lady D litigò con la regina Elisabetta II, indossato a Boston da Kate Middleton.
Ma a colpire i fan dei duchi di Sussex è stato anche l’abito bianco Louis Vuitton sfoggiato da Meghan Markle: lo stile sartoriale e la scollatura a spalle scoperte hanno ricordato a tutti il bellissimo vestito disegnato per il suo matrimonio dall’allora designer di Givenchy, Clare Waight Keller. Oltre al prezioso anello di Lady D, Meghan ha completato il suo outfit con décolleté nere, una pochette abbinata e orecchini pendenti messi in risalto dai capelli raccolti in uno chignon ordinato. Elegantissimo anche il principe Harry in un abito blu scuro che sembrava abbinato al tappeto blu dell’evento.
I Sussex sono arrivati a New York per essere onorati dall’organizzazione apartitica e senza scopo di lucro Robert F. Kennedy Human Rights con un premio “in riconoscimento del loro lavoro sulla giustizia razziale, la salute mentale e altre iniziative di impatto sociale attraverso la loro Fondazione Archewell”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…