Categories: Moda

Mango: collezione Desert Festival

Il marchio spagnolo propone una moda sbarazzina ed elegante al tempo stesso e stagione dopo stagione ci stupisce sempre più con capi trendy e anche per la primavera-estate 2015 non si smentisce!

Capsule Collection

I giorni caldi arrivano e l’insegna low cost ha immaginato una stagione calda all’insegna di uno stile folk e rilassato che ci riporta quasi magicamente indietro nel tempo fino alle tribù indigene! Si perché la donna Mango in questa primavera- estate 2015 si vestirà con vestiti lunghi, caftani e le gonne midi vaporose che danno subto quel tocco bohémien ma sempre iper femminile.

Colori del deserto
Un mix di colori o monocolore, la collezione Mango è varia e ogni donna potrà trovare il suo capo fetiche: top, gonne longuette o pantaloni in tinta unita si mischiano ad altri capi in tonalità pastello e sorbetto senza dimenticare il trend di stagione, il motivo floreale. Un “Desert Festival” che ci regala una collezione pratica, da indossare sia di giorno che di sera grazie alla molteplicità dei tessuti e dei colori che ricordano quelli del deserto.

Perfetti per il giorno i caftani in abbinamento su un jeans bianco o come minidress, da completare con la nuova collezione di stivaletti, dal bianco con ricami colorati al nero con inserti bianco in contrasto, lo stile è “easy-going”  grazie ai top a frange o le gonne corte o nel modello pencil skirt a vita alta. I pantaloni nei colori khaki o marrone sono perfetti per tutti i giorni ma per dare un tocco in più le giacche si fanno colorate e si abbinano a perfezione. Per le sere d’estate Mango ha pensato a freschi abiti lunghi con stampe floreali, il ritorno ai ’70 è visibile anche in questa collezione, ma non solo : pantaloni a palazzo traforati magari da indossare con t-shirt basic per sdrammatizzare l’ourfit o con le giacche di pelle o il bellissimo gilet in camoscio, altro punto forte della capsule collection.

Immancabili gli accessori che rendono questa collezione ancora più speciale: la borsa a sacco di pelle con frange o il modello a tracolla in cuoio disponibile anche in blu elettrico per non passare inosservate! I bijoux proposti vanno su tutto, c’è l’imbarazzo della scelta in questa collezione che ha pensato anche ad un tocco chic proponendo un semplice foulard in colori neutri come il nero o beige o più accesi come un caldo arancione o un rosso fuoco.

La collezione Desert Festival di Mango fa già tendenza con i suoi capi colorati che non possono mancare nel vostro guardaroba estivo.

Flavia Racconto

Se c’è una cosa che amo del rapporto tra donne è quell’atmosfera di condivisione e complicità che si crea sempre, anche bevendo un semplice caffè. Piccola gazza ladra da sempre attratta da tutto ciò che luccica (in fondo, i diamanti sono i migliori amici delle donne!) e dagli accessori in generale, mi piace tantissimo rimanere aggiornata sulle ultime tendenze di moda e girare per negozi in cerca di piccoli preziosi oggetti da comprare per me o per le persone che più amo. Regalare, altra cosa che mi piace tantissimo, perché facendo un dono mostriamo il nostro affetto, e niente conta di più!

Share
Published by
Flavia Racconto
Tags: brandmango

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

8 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago