Liu Jo Luxury: la collezione di orologi e gioielli 2014-2015

Non solo abiti e borse: Liu Jo pensa anche ai dettagli più preziosi, per una donna glamour e raffinata.

Coniuga moda e gioiello dando forma a creazioni fresche, raffinate e in linea con gli ultimi trend. È questa la collezione di Liu Jo Luxury per la stagione 2014-2015.

Il brand è nato grazie alla partnership tra la casa d’abbigliamento LIU JO e Nardelli Luxury. Design esclusivo, attenzione ai dettagli e materie prime di qualità: le carte vincenti della griffe amatissima da donne delle età più disparate, perché coniuga modernità, classe e stile. Liu Jo Luxury si compone di creazioni in silver, cristalli, smalti e perle che sono applicate su gioielli ed orologi coloratissimi e funzionali dei veri e propri accessori moda, oltre che utili segnatempo, da abbinare agli outfit preferiti.

Gioielli Liu Jo Luxury

La gamma di gioielli è composta da 5 collezioni ben distinte: Dolceamara, Trama, Destini, Illumina ed Incontri. Girocollo, orecchini, bracciali ed anelli ognuna di queste parure si caratterizza grazie a tratti che le rendono uniche nel loro genere. Molto particolare risulta la collezione Illumina scintillante nelle versioni silver, gold e gold rosè con pietre colorate presenta una serie di parure attraenti. Costellate di cristalli anche nella versione con tinte abbinate, hanno un design in grado di far risaltare le pietre incastonate. Più sobria è invece la collezione Dolceamara perfetta per una donna contemporanea, una collezione minimale e simbolica. Una serie di catene Macro e Micro per uno stile dinamico, tra il minimal e il punk chic.Per le amanti dei bracciali Liu Jo Luxury dedica un’intera collezione chiamata Incontri, una collezione mix di metallo e colori smaltati, sempre in linea con le tendenze extra-brillanti e colorate della stagione. Altri bracciali sono presenti nelle altre collezioni con applicazioni charms e dei veri e propri bangles proposti in varianti di colori bianco, dorato decorato, dorato opaco, nero, senape e bordeaux con charms a cuore con impresso il logo del brand.

I gioielli Liu Jo Luxury sono anche ottime idee regalo, se pensiamo che per alcuni modelli i  prezzi sono sotto i 50 euro.

Orologi Liu Jo Luxury

Glam è uno degli orologi Liu Jo Luxury, riproposto per l’autunno inverno 2014-2015 in tonalità come caramello, bordeaux, nero e bianco con cassa quadrata impreziosita da cristalli. Tra le proposte delle nuove collezioni troviamo alcune varianti con cassa classica con brillanti e braccialetto in metallo o in pelle. Molto particolare è la collezione Bangle, composta da 5 orologi dalla colorazione e forma insolita reallizzati in plastic ceramica con logo in acciaio e quadrante lucido con indici e lancette ottone con finitura IPS.

I prezzi degli orologi Liu Jo Luxury partono dai 100 euro.



Milano Fashion week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare
Fashion Weeks

Milano Fashion Week 2020: sfilate ed eventi a cui partecipare

Dove si trova il girovita?
Abbigliamento

Dove si trova il girovita?

Come si misura il busto di un uomo
Moda

Come si misura il busto di un uomo?

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo
Abbigliamento

Giacca invernale, bomber anni 90 e maxi piumini per sconfiggere il freddo

Cosa vuol dire cotone doppio ritorto?
Abbigliamento

Cotone doppio ritorto cosa vuol dire?

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia velluto
Abbigliamento

Dal pantalone agli abiti, l’importante è che sia di velluto

Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Taglie Woolrich: come vestono parka, giubbotti e giacche
Abbigliamento

Taglie Woolrich: come vestono parka, giubbotti e giacche

Uno dei brand più amati per parka, giubbotti e giacche. Ma come districarsi tra taglie internazionali e italiane? Vi aiutiamo noi a fare la conversione.

Leggi di più