L’inverno secondo C&A

C&A propone un abbigliamento donna low cost, variegato e ricco di proposte pensate per accontentare tutti i gusti e le esigenze di stile. Il catalogo per l’inverno proposto dal brand di moda include capi chic e bon ton, che si affiancano a proposte più casual e sporty.

La moda invernale per la donna firmata C&A.
La moda invernale per la donna firmata C&A.

La moda firmata C&A si rivolge a tutte le donne, dalla stacanovista e lavoratrice a tempo pieno che ama sfoggiare look chic e bon ton, alla donna e mamma che ama la moda pratica e comoda, fino ad arrivare alla tipa sportiva che veste uno stile casual e comfty.

Ma non è tutto, perché il catalogo C&A per l’inverno è davvero ricco di proposte cool e di grande tendenza; dal jeans passpartout ai pantaloni eleganti e rigorosi perfetti per l’ufficio, passando per gli abiti da cerimonia e i capi basic dalle linee semplici e minimal, fino ad arrivare alla biancheria intima e agli accessori adatti per la stagione fredda, come sciarpe, cuffie e simpatici berretti in lana.

Body cotone bio
Body cotone bio - C&A.
La moda donna firmata C&A

C&A è un marchio che propone una moda giovane, dinamica e moderna, non solo per donna ma anche per uomo e bambini.

Per quanto riguarda la linea pensata per le donne, vi sono moltissime proposte adatte da sfoggiare in diverse occasioni d’uso, dall’ufficio al tempo libero, passando per i capi ideali da indossare in occasione di cerimonie ed eventi importanti, fino all’abbigliamento sportivo.

Ma non è tutto, perché C&A pensa anche alla qualità dei prodotti con un occhio di riguardo all’ambiente; tutto ciò lo si ritrova nella linea interamente dedicata al cotone 100% biologico e organico.

Questa include sia gli abiti da giorno che quelli da sera, fino ad arrivare all’intimo anche questo ipoallergenico e naturale.

Le proposte invernali C&A

La moda donna C&A per l’inverno include pullover e morbidi maglioni in lana monocolore e a girocollo, ma anche con stampe e decori che ricordano la stagione fredda.

Non mancano i cardigan, disponibili in diverse colorazioni e caratterizzati da chiusura con bottoni o con zip.

Imperdibili sono le bluse e le camicette in morbido cotone monocolore, oppure, bellissimi sono anche i modelli dalle texture leggere e trasparenti, fino alle camicie in denim sempre di grande tendeza.

Per quanto riguarda i pantaloni, C&A per l’inverno propone sia i modelli classici a sigaretta e con gamba dritta, ma anche modelli a zampa in perfetto stile retrò. Immancabili sono i pantaloni skinny, ideali da abbinare a un pullover e delle décolleté, fino ai pantaloni cropped.

Le amanti delle gonne anche in inverno nel catalogo C&A possono trovare moltissimi modelli, dalle amatissime gonne a corolla a quelle in denim, perfette per un stile rock e grintoso, fino alle gonne in velluto e con plissé.

Ovviamente, il marchio di moda propone anche una linea premaman, una dedicata all’abbigliamento da sci per la montagna, fino alla linea per le taglie forti.

Inoltre, se volete scoprire quali sono le altre proposte imperdibili in fatto di moda donna per l’inverno, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nuova collezione Autunno/Inverno 2017-2018 Luisa Spagnoli.


Vedi altri articoli su: Abbigliamento |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *