L’inverno è a fiori, parola di Belen Rodriguez
Chi l’ha detto che il vestito a fiori è adatto solo alla stagione primaverile? Sicuramente non Belen Rodriguez che ha fatto della stampa floreale l’elemento chiave del suo marchio d’abbigliamento Mar De Margaritas. Anche nella collezione invernale, i protagonisti sono coloratissimi abiti bucolici capaci di sbocciare e scaldare persino i mesi più freddi e bui.
L’ultima collezione di Mar De Margaritas
L’ultima collezione lanciata dal brand di Belen Rodriguez, dedicata all’autunno inverno 2023/2024, ha texture più corpose ma non mancano né fiori né colori declinati in abiti cortissimi, lunghi, con gonne svasate o con un profondo spacco. A cambiare sono gli abbinamenti. I vestiti di Mar De Margaritas sono perfetti per i must have di stagione come i golfoni in lana, gli stivali e i collant.
Visualizza questo post su Instagram
Belen Rodriguez testimonial
La testimonial dei nuovi modelli non poteva che essere lei, Belen Rodriguez. La showgirl argentina ne ha sfoggiato uno anche durante una vacanza in montagna insieme a una maxi pelliccia ecologica sui toni autunnali del bordeaux.
Visualizza questo post su Instagram
Il lancio del nuovo brand
Dopo il marchio di costumi Me Fui e quello di abbigliamento Hinnominate, che condivide con i fratelli Cecilia e Jeremias, Belen Rodriguez ha presentato ufficialmente al pubblico il nuovo brand d’abbigliamento durante la Fashion Week milanese di febbraio 2023. Il nome Mar de Margaritas prende spunto da una canzone che suo padre Gustavo Rodriguez aveva composto per sua moglie Veronica durante uno dei suoi viaggi di lavoro per l’Argentina. “Sono stata ispirata da una coppia salda – ha spiegato Belen – che ha fatto di tutto per rendere speciale ogni giornata. Anche io, da sudamericana, adoro i fiori. Quindi posso dire che c’è tutto di me in questo progetto, che tra l’altro avevo in mente da diversi anni. Ci siamo buttati anima e corpo nella sua costruzione ed è come un sogno che si realizza”. La direzione creativa è affidata a Fabio Castelli, con cui Belen collabora da anni. I capi sono stati ideati e disegnati con l’intento di adattarsi ad ogni tipo di fisicità e regalare alle donne una femminilità contemporanea.
Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl
Il nuovo amore di Belen Rodriguez
Belen si gode la nuova avventura imprenditoriale e anche la sua nuova storia d’amore. In una dei suoi ultimi post su Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae fianco a fianco con Elio Lorenzoni. E con l’occasione, ha condiviso ulteriori dettagli sulla loro relazione. Rispondendo ad un commento infatti, la showgirl ha svelato di conoscere l’imprenditore bresciano da ben 12 anni: “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma mai avuto niente, lo vedevo come un amico, e poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene”. Poi, la rivelazione che tutti aspettavano: “Sai, dal voler bene, quando c’è una bella amicizia all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da 5 mesi”, ha chiarito. Ciò significa che la scintilla è scoccata lo scorso giugno, dopo la fine della travagliata storia con Stefano De Martino.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma