Paola Di Benedetto (ph. Instagram)
Romantiche, sexy o comode? Quando si parla di lingerie, gli approcci sono i più svariati, declinati anche in base all’uso. In un mercato pressoché illimitato, i social ci vengono in aiuto. Sono tante le vip che si mettono in intimo, svelando le tendenze di primavera: ecco da chi prende spunto per lo shopping.
Elisabetta Canalis fa volare la fantasia direttamente da Los Angeles. Nel giardino della sua villa sotto il sole della California l’ex velina si cimenta in una sessione di pittura. Il pennello passa dalla bocca alla mano, mentre colora la tela con toni pastello. Per alimentare la sua vena artistica la Canalis si mette… in lingerie. Il body bianco di Intimissimi ha un pannello trasparente sul ventre, che svela gli addominali scolpiti della showgirl. Il tessuto rinforzato a V sull’inguine aggiunge una nota di malizia.
“Early mornings” scrive Diletta Leotta su Instagram. Lei, che è mamma da pochi mesi, è in piedi dalle prime luci dell’alba. Negli scatti social sfoggia l’intimo che, con molta probabilità, ha indossato anche per dormire. La peculiarità? E’ maschile. La t-shirt ampia e i boxer di Intimissimi Uomo abbracciano le curve della conduttrice. La Leotta, prossima alle nozze con Loris Karius, lancia uno spunto di stile all’insegna della sostenibilità: basta lingerie al femminile, è meglio pescare nel cassetto dei propri fidanzati.
Andiamo ora oltreoceano, dove ci attende Hailey Baldwin. La modella, testimonial di Victoria’s Secret, indossa le provocanti proposte della stagione. In piedi in uno studio fotografico, con alle sue spalle un divano molto allusivo, la moglie di Justin Bieber posa in piedi, svelando il fisico da urlo. Le ciabatte con le piume di struzzo, gli occhi socchiusi, i capelli a caschetto mossi e un completo intimo da far girar la testa. Il reggiseno push-up ha delicati pizzi floreali sui toni del rosa e dell’azzurro. Stesse applicazioni sugli slip, leggermente trasparenti.
In Italia è invece Paola Di Benedetto a festeggiare l’arrivo della bella stagione. “Primavera” scrive l’influencer su Instagram, nel mostrare ai follower la lingerie di Yamamay. Il bustier floreale ha dei piccoli bottoncini che salgono sul torace mentre i pizzi rendono chic la proposta. Slip abbinati, capelli lunghi e mossi, unghie nere e un sorriso contagioso completano il look perfetto per i mesi caldi in arrivo.
Sguardo dritto all’obiettivo, bocca socchiusa, mano a celare l’inguine: nel gioco della seduzione Giulia De Lellis non è seconda a nessuno. L’influencer svela ai follower di essere impegnata su un set fotografico. Il look? La lingerie rosa con dettagli di pizzo di Tezenis. La star seduta su una sedia gioca con il trend Barbiecore. I tanti tatuaggi sul corpo, i gioielli e il piercing all’ombelico fanno il resto: Giulia è una visione.
Foto copertina: Credit Instagram
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…