Leni Klum infiamma il web in topless, ma c’è il trucco
Niente maglietta? Nessun problema. Leni Klum, 18 anni, è apparsa in topless su Instagram e ha mandato per un po’ in tilt il social network. La figlia di Heidi Klum e di Flavio Briatore ha deciso di osare il più possibile, proprio come fa talvolta la sua famosa mamma top model. Ma la foto nasconde un trucco.
Leni Klum: il topless non è “reale”
Nell’immagine condivisa con i fan tra le sue Storie di Instagram, Leni Klum, che è studentessa a New York, indossa un paio di jeans slavati a vita bassa e stretti da un’ampia cintura, e si copre il seno con le braccia. Ma spunta la spallina di un reggiseno color nude: il topless è solo “mimato”. In realtà la ragazza indossa il suo abbigliamento intimo.
Il finto topless di Leni Klum (@Agenzia Fotogramma)
La carriera hot di Leni Klum
Leni Klum è ormai una modella emergente, sta seguendo le orme di sua madre Heidi, che è stata ed è ancora una delle top model più famose e da lei ha già appreso tutti i segreti del successo. Nella foto condivisa su Instagram indossa un reggiseno a fascia color nude con la spallina che pende dalla spalla. Lo scatto è stato condiviso sui social network anche dalla sua truccatrice Ash K Holm, che ha realizzato per lei un make-up per gli occhi color pesca e le labbra malva. Quindi, l’ha convinta a lasciare i capelli castani sciolti in morbide onde.
Non è ancora chiaro il motivo per cui Leni Klum abbia posato per questo scatto sexy. La make-up artist Ash K Holm ha condiviso la foto sulla sua pagina Instagram scrivendo: “Ci sono state tante risate e ricordi di make-up”. La figlia di Flavio Briatore e Heidi Klum sta per diventare testimonial di una nuova linea di intimo?
Leggi anche: Heidi Klum, sullo skyline di Los Angeles è da censura!
Essere figlia di una modella
Leni Klum ha già posato insieme a sua madre per una campagna di Intimissimi. Insieme si sono mostrate in lingerie rossa in una pubblicità. Heidi Klum ha molta esperienza di scatti senza maglietta: spessissimo pubblica sui social network foto dove appare in bikini, in intimo e nient’altro. Sua figlia la sta imitando. Infatti, in una intervista alla rivista “Flaunt”, Leni ha spiegato che posare accanto a sua madre, che è una vera leggenda delle passerelle, per lei è “come lavorare con la mia migliore amica“. Ha aggiunto: “Andavo sempre al lavoro di mia madre, era la cosa più interessante per me. L’ho vista lavorare e ho pensato: ‘È così divertente, è così eccitante. Questo è quello che voglio fare’”.
Visualizza questo post su Instagram
Heidi Klum orgogliosa di sua figlia
A 16 anni, Leni Klum ha debuttato come modella insieme a sua madre, poi è finita sulla copertina di “Vogue Germania”. “È incredibile che il mio primo lavoro io l’abbia fatto insieme a mia madre”, ha spiegato, “lei era lì con me e lo ha reso così divertente”. Ha aggiunto: “È stata proprio una bella giornata. Non ero affatto nervosa. Ero così eccitata. Ero tipo: ‘Finalmente sto facendo la modella, ed è Vogue’. C’erano così tante cose di cui essere felici”. Anche Heidi Klum è entusiasta di lei. Alla rivista “People” ha spiegato: “Sono molto orgogliosa di mia figlia e della sua carriera da modella. Allo stesso tempo sta studiando, sta già facendo il giocoliere. È meravigliosa”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Potrebbe interessarti: Lo sapevi? Heidi e Leni Klum in lingerie per un noto brand italiano