Le amanti del tacco alto sono avvisate: questa sarà la stagione dedicata alle zeppe. Così, per la primavera-estate 2014, ce n’é per tutti i gusti anche per quanto riguarda la classica scarpa con la zeppa: che sia quella altissima o quella un po’ più bassa e sobria, in ogni caso è la prima scelta su cui si ricade, nonché la più comoda e pratica tra tutti i modelli di scarpe.
Essendo molto versatili, le zeppe sono perfette da indossare in qualsiasi momento della giornata, soprattutto perché molti brand in questa spring-summer ne propongono in vari modelli rispettando le tendenze della stagione.
Per un look ricercato e casual il marchio Anteprima propone delle comodissime flatform shoes composte da un doppio cinturino alla caviglia. Sono vari i colori che vengo accostati tra di loro, come il grigio con il giallo e il bianco insieme all’argentato.
Più grintose e femminili sono le zeppe altissime di Asos, proposte sia a tinta unita come il bianco, blu con zeppa colorata, oppure nere con zeppa a zig zag in black and white. Tutti i modelli si possono essere facilmente abbinati con un abito, di qualunque forma esso sia, o semplicemente con un jeans.
Anche la primavera-estate di Tommy Hilfiger è fatta di sandali con la zeppa: modelli molto semplici che, allo stesso tempo, riescono a dare un energico tocco di stile all’intero outfit. Colori accesi e fluo come il giallo e l’azzurro per il sandalo Estelle, con zeppa a effetto lamellato con plateau in pelle e doppio cinturino alla caviglia; il beige sposa il blu e il rosso nel modello Irene, composto da fasce incrociate sulla punta e cinturino sottile con fibbia alla caviglia. La zeppa è ricoperta di sughero con un piccolo inserto in pelle sul tacco. In nero invece, i sandali modello Irene ed Emery con zeppa e plateau ricoperti con rafia intrecciata, perfetti per un look estivo molto fresco e comodo.
Il brand Ash per la bella stagione, propone differenti stili di zeppe: per un look romantico ecco Desir in un delicato rosa, per uno stile rock e cool meglio i sandali Diva Brazil; dai dettagli borchiati sono i sandali Punky con piccole fibbie e borchie.
In questa primavera-estate 2014 tornano di moda i sandali in legno anni ’70, presentati in special modo dal brand Flogg.
Dai modelli flats con gli zoccoli Melanie ai sandali mid heels Forte e Cassie, passando per il modello high heels dal tacco dodici con i sandali in legno naturale e pellami pregiati, per i modelli Rexfort e Rainbow.
Tante le sfumature di colori: dalle nuance pastello alle tinte fluo e metallizzate, ma non mancano le stampe come il rettile e le fantasie animalier, soprattutto zebrate.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…