Categories: Moda

Le novità beauty dalla New York Fashion Week

Direttamente dalle passerelle della New York Fashion Week, scopriamo i trend beauty per la prossima stagione Primavera/Estate 2019.

Non solo moda. Le fashion week sono anche uno degli appuntamenti più importanti per scoprire i trend beauty che ci accompagneranno nelle prossime stagioni, e sono appena cominciate quelle che ci diranno come vestirci e truccarci nella prossima Primavera/Estate 2019.

Si parte con la New York Fashion Week che, forse non tutti sanno, è stata la prima settimana della moda al mondo e si tenne nel lontano 1943, con lo scopo di promuovere la moda americana.

Scopriamo quali sono le novità più interessanti in tema beauty viste sulle passerelle dei primi giorni della New York Fashion Week.
[dup_immagine align=”alignright” id=”327078″]

Metallic

Le labbra metalliche viste da Jeremy Scott e da Vfiles sono uno dei trend più forti per la prossima stagione.

Rosa intensi, borgogna, rose gold, ma tutti in versione metal. L’effetto da Scott è stato ottenuto con sottilissime lamine metalliche ed enfatizzato con dei glitter della stessa tonalità.

Per replicare il risultato in maniera decisamente più facile, sono perfetti i Lip Art Glitter, gloss effetto metallico a lunga durata di Rimmel London.

Rosso e nero

Un solo tocco di colore, sulle labbra, che devono essere rosse, definite e intense.

Un bel rosso fragola è il segno distintivo del makeup proposto da Cushnie e da Ulla Johnson, mentre il resto del viso è lasciato al naturale, con incarnato luminoso e ciglia ben definite.

Contiene olio di rosa canina, burro di mango, burro di karitè, jojoba, arancia dolce ed estratto di the verde il rossetti firmati Kosas, innovativo brand californiano di cosmetici ad alta prestazione.

Completano il look ciglia in primo piano, ben definite e allungate. Indispensabile, in questi casi, il piegaciglia, che permette di incurvare le ciglia e aprire lo sguardo.

Per dare volume, è necessario fare almeno due passate di mascara, lavorando bene ogni ciglia con l’applicatore. Promette ciglia folte e definite il mascara Mascara Big & Extreme di mark by Avon. 

Occhi in primo piano

[dup_immagine align=”alignleft” id=”328020″]Occhi protagonisti sulla passerella di Tom Ford.

Smoky eyes rivisitato, con un tocco bohèmien, nei toni del marrone e del nero, molto sfumato ed incentrato sull’accordo cromatico, con un accenno di oro, per un effetto riflettente.

Make-up occhi realizzato con la Eye Color Quad in 01 Golden Mink.

Fasce per capelli

Le fasce per capelli sono uno dei super trend del periodo: colorate e divertenti, sdrammatizzano i look seri e sono perfetti in estate.

Saranno protagonisti anche nella prossima stagione, come visto da Kate Spade New York, in cui quelli indossati dalle modelli sono realizzati con tessuti preziosi e stampe eleganti.

Gaia Gusso

Blogger e web content editor. L'argomento principale per il quale scrivo su Unadonna è la bellezza. Dai trend sul make up alle ultime novità in merito a acconciature e tinture per capelli, il beauty è il mio mondo.

Share
Published by
Gaia Gusso

Recent Posts

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

2 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

14 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

18 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

21 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

23 ore ago

Pensione anticipata 2025, nuova regola INPS: niente contributi oltre i 120mila euro | Conviene lavorare fino a 70 anni

La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…

1 giorno ago