Roma , Cinecitta' Studios Premio Anna Magnani 2022 , Nella foto: (Roma - 2022-05-17, Vincenzo Landi / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Una Laura Chiatti esplosiva quella che ha catturato gli obiettivi dei fotografi a Roma negli Studi di Cinecittà, in occasione dell’ottava edizione del Premio Anna Magnani, intitolato alla memoria della grande attrice che vinse l’Oscar.
Reduce dal successo del film “Addio al nubilato”, l’attrice era all’evento per ritirare un premio per la sua interpretazione. Il suo ingresso è stato spettacolare. Già, perché l’attrice è apparsa sul tappeto rosso con un look super sexy-aggressive: un sensualissimo abito nero griffato Dolce&Gabbana.
Una visione. Laura Chiatti così non l’avevamo mai nemmeno immaginata. Altera, con i capelli raccolti in uno chignon, un rossetto rosso fuoco e tacchi vertiginosi. Ma, soprattutto, con un abito longuette in jersey dalla linea aderente, con una sciarpina annodabile, maniche lunghe e un oblò anteriore che lasciava seno e pancia scoperti.
Laura Chiatti lo ha abbinato con un corpetto lingerie nero in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis, con doppie spalline e scollo a cuore. Entrambi i capi, abito e corpetto, sono di Dolce & Gabbana. Sul sito della maison il vestito costa 1.450 euro, il bustier 595 euro. Il risultato è stato esplosivo: i fotografi sono impazziti e su Instagram, dove vanta un milione di follower, i suoi fan sono rimasti senza fiato.
Un look che suona come una risposta alle tante accuse ricevute nei mesi scorsi di essere troppo magra, talmente tanto da apparire poco femminile. “Sui social vengo massacrata per il mio aspetto fisico”, ha raccontato Laura Chiatti in una intervista, “mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché, se una donna vuole migliorarsi dal punto di vista fisico, debba poi essere denigrata. Sto bene, sono in salute, sono seguita da una nutrizionista. Quello che mi dispiace è quando invece dicono che abbia problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”.
Sposata felicemente da otto anni con Marco Bocci, Laura Chiatti è mamma di due bambini, Enea, 7 anni, e Pablo, 6, che sono tutta la sua vita. “Per stare bene devo mettere i miei figli sopra a tutto”, ha raccontato l’attrice, “questo lo avevo capito fin da ragazza, quando non ero ancora madre. Io sono mamma e attrice”. Ma anche un’icona glamour di femminilità.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…