La “volta buona” di Caterina Balivo su Rai Uno

28/09/2023

Se sei in cerca di ispirazioni per il look d’autunno, basta accendere la tv nel pomeriggio di Rai Uno. Caterina Balivo è tornata con un nuovo programma, “La volta buona”. E ad ogni puntata sfoggia outfit sempre diversi e stilosi. Merito della sua passione per la moda e anche dei consigli giusti del suo stylist, Andrea Mennella. La conduttrice partenopea poi, da vera influencer, non dimentica mai di postare i suoi look su Instagram, dispensando consigli di stile al suo 1,4 milione di follower.

In rosa antico

Come il total look in rosa antico con cui ha posato sulle scalette della sede della Rai, dove spesso sfila mostrando i suoi outfit. Si tratta di un completo in seta del brand italiano Momonì che Caterina abbina a un sandalo alto sulla stessa tonalità di Sergio Rossi. Anche i gioielli sono in tinta e per completare in modo perfetto l’insieme, non può mancare il sorriso contagioso della presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Il tubino rivisitato di Caterina Balivo

Altro pomeriggio e altra scelta di stile. Questa volta Caterina Balivo opta per un classico e intramontabile tubino nero ma rivisitato in chiave moderna. Si tratta del modello della collezione firmata Babylon. La parte superiore richiama la forma di una camicia bianca con scollatura diagonale mentre quella inferiore è a fascia e aderente in modo da esaltare il suo fisico che a 43 anni è ancora da urlo. Ai piedi le calzature sono griffate Gianvito Rossi, cioè dei sandali con cinturino alla caviglia in pelle nera con borchie.


Leggi anche: Caterina Balivo conduttrice a La7: addio a Il Cantante mascherato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Versione sbarazzina

E ancora, ecco Caterina Balivo in versione sbarazzina con un completo total white di Federica Tosi composto da gilet e shorts. La conduttrice ama alternare i suoi outfit e passare da uno stile casual ma sempre chic agli abiti da sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sul red carpet di Venezia insieme al marito

L’abbiamo vista per esempio emozionata sul red carpet del Festival del cinema di Venezia insieme al marito Guido Maria Brera con cui ha festeggiato nove anni di matrimonio. Per le serate magiche della kermesse, ha scelto stili molto diversi che ha raccontato lei stessa in una gallery a fine evento. È passata dall’abito trendy rosa Barbie realizzato su misura per lei da Mimì et Mamà Alta Sartoria allo smoking maschile di tendenza firmato Alexander McQueen con reggiseno a vista di Intimissimi. Mentre per l’arrivo in Laguna, il suo look era gipsy con la fascia tra i capelli, giacca e pantalone della sua “amata” Victoria Beckham e clutch di Chloé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma