Colorate, casual e non convenzionali: le nuove borse Kipling sono perfette per ogni occasione.
Altro che diamanti. Le migliori amiche delle donne sono le borse. Grandi, pratiche, indistruttibili per il lavoro e il tempo libero o piccole e preziose per la sera e un’occasione speciale, sono l’accessorio irrinunciabile di ogni look.
Se siete in cerca di una nuova “compagna di avventure”, date un’occhiata alle ultime proposte di Kipling: tra modelli maxi e super colorati e altri mini luccicanti e arricchiti da dettagli preziosi e glamour, non farete fatica a trovare quello che fa al caso vostro!
Chi ha paura dell’inverno? Kipling mette al bando la malinconia e il grigiore della stagione fredda con la nuova collezione Kaeon, che fa del colore e dell’energia il proprio biglietto da visita. La linea comprende tante borse differenti, declinate in una ricca palette cromatica e realizzate in materiali robusti e sostenibili, ed è pensata per rispondere alle esigenze delle donne moderne, sempre di corsa, ma non per questo meno attente allo stile. Anzi.
Così, per l’ufficio e l’università, ecco il pratico modello a mano Life Saver (219,90 euro) e quelli a tracolla Life Saver Smal (199,90 euro) e Superwork (279,90 euro), con grandi manici ad anello in pelle, tasca frontale con cerniera e ampio scomparto interno suddiviso in spazi funzionali. Oppure lo zaino On a Roll (189,90 euro), comodo e informale, ma anche molto glamour.
Per un aperitivo con le amiche o una serata speciale, invece, sono perfette la borsetta a tracolla Ready Now (129,90 euro) e le trousse Blocky Friend, Fuzzy Friend e Furry Phaenna (89,90 euro), caratterizzate da fantasie seventies e colori brillanti e impreziosite da dettagli di pelliccia sintetica.
La nuova stagione di Kipling è glamour e unconventional, proprio come la pelle traforata della linea Art e dei modelli City Pack S KP, New Creativity e Yelina, declinata in una ricchissima gamma di colori e fantasie.
La collezione Art è dedicata ai viaggi e al tempo libero e comprende la borsa Art M KP (299,90 euro), a base rettangolare con manici lunghi ad anello, il versatile modello a mano Art S KP (229,90 euro) e quello a tracolla Art XS KP (139,90 euro).
Lo zaino City Pack S KP (249,90 euro), invece, è perfetto per la scuola e l’università e, perché no, per l’ufficio, mentre la trousse New Creativity (69,90 euro) e il portafoglio Yelina KP (79,90 euro) sono l’ideale per un’occasione formale.
I materiali robusti e inusuali, declinati in colori e fantasie alla moda, sono da sempre il marchio di fabbrica di Kipling, che tra le novità di stagione propone una serie di modelli in denim e metallizzati.
Per chi vuole lasciare il segno e non passare inosservata, sono imperdibili la borsa a mano Sabin (99,90 euro) e quella a tracolla Luxestagious (129,90 euro) a effetto jeans e la hand bag New Hall (99,90 euro), realizzata in un accattivante (e luccicante) color rame.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…