Kim Kardashian super hot. Ma ha “rubato” il vestito a Carmen Electra

Fotogramma
Più sexy di così, forse Kim Kardashian non l’avevamo mai vista. La star del reality “The Kardashians” ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che stanno facendo bollire i follower. Infatti, la si vede completamente (o forse sarebbe meglio dire “scompletamente”) fasciata da un abitino bianco che sfida la gravità. Peccato che l’abbia copiato a un’altra icona sexy: Carmen Electra.
Visualizza questo post su Instagram
Quando Carmen Electra “sfidava” la gravità
Proprio così. Esattamente ventiquattro anni fa, la bellissima Carmen Electra aveva sbalordito il mondo sfilando agli MTV Movie Awards con un abitino identico, firmato Stephen Spouse. Era il 1998 e l’attrice faceva impazzire gli uomini nella serie tv “Baywatch”. Quel vestitino rimasto su inspiegabilmente per tutta la kermesse la consacrò una volta per tutte “icona sexy”.
Ovviamente, il particolare non poteva passare inosservato. Qualcuno ha mostrato la foto di Kim Kardashian a Carmen Electra, che subito si è attivata per cercare la sua. “Ho ancora quel vestito”, ha scritto su Instagram l’attrice, pubblicando uno scatto dove si vedono a confronto il suo meraviglioso fisico dell’epoca e quello della neorivale Kardashian.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian e Carmen Electra: chi è più sexy?
Un modo gentile per dire che “no”, non è stata lei a donare l’abito alla famosa influencer di moda. E che “sì”, è proprio vero: Kim Kardashian l’ha copiata. Non è un mistero, infatti, che il lungo vestito bianco a forma di T, fissato da una fascia trasparente sul retro e che lascia completamente scoperti schiena e fianchi, sia stato appositamente cucito su richiesta di Kim Kardashian, che è anche la fondatrice del marchio Skims.
Vedere le due icone sexy a confronto ha subito scatenato una discussione su chi indossi meglio l’abito. Ma a cinquant’anni quasi compiuti, Carmen Electra non ha nessuna intenzione di prestare il fianco a questo tipo di gossip. “Kim Kardashian ha ricreato l’abito e io penso che sia una cosa bellissima”, ha detto mettendo subito a tacere tutte le voci. Un bellissimo gesto sportivo quello dell’attrice, che è stato accolto con gratitudine dalla rivale, che in questi giorni ha già altre gatte da pelare.
Visualizza questo post su Instagram
Il sex tape che fa paura a Kim Kardashian
Sembra, infatti, che qualcuno stia per mettere in vendita un sex tape che la vede protagonista. Il video hard sarebbe stato girato quasi vent’anni fa, quando Kim Kardashian era legata al cantante Ray J. Se messo online, potrebbe fare milioni di visualizzazioni.
Ma Kim Kardashian, dopo il suo divorzio da Kanye West, è intenzionata a proteggere i suoi quattro figli, che hanno tra i due e gli otto anni. E non ha nessuna intenzione di doversi giustificare con il suo nuovo fidanzato, il comico Pete Davidson. Non dopo che finalmente ha trovato il coraggio di uscire allo scoperto con lui.
“Sono molto felice e molto soddisfatta. Ed è una così bella sensazione essere in pace”, aveva confessato la Kardashian qualche settimana fa. Poi si è presentata con Pete mano nella mano alla presentazione della serie “The Kardashians” a Los Angeles. Ora i suoi avvocati sono al lavoro per proteggerla. Il sex tape verrà quasi certamente bloccato. Ma quanto le costerà?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma