Kim Kardashian (Foto: Credit Agenzia Fotogramma)
Kim Kardashian è uno dei personaggi più influenti del pianeta. Ma anche i ricchi e famosi devono fare i conti… con le condizioni atmosferiche. L’influencer aveva in programma di festeggiare il suo compleanno con un party scatenato a Las Vegas e invece ha dovuto per forza di cose rivedere i suoi piani.
Il 21 ottobre Kim Kardashian ha compiuto 42 anni. Lei non fa niente in sordina e per l’importante occasione aveva organizzato una festa da sogno nella città del gioco. Insieme alle amiche avrebbe dovuto partecipare al concerto di Usher, per poi proseguire con balli scatenati fino alle prime luci dell’alba. Niente di più diverso dalla realtà. Le ragazze sono sì partite alla volta del Nevada, a bordo del jet privato della sorellina Kylie Jenner ma, dopo un paio di tentativi di atterraggio, sono state costrette a fare ritorno a Los Angeles. Il vento era troppo forte e i rischi troppo alti.
Per l’occasione festosa Kim Kardashian aveva studiato un look che non lasciava spazio a fraintendimenti: era lei la regina della festa. L’imprenditrice in argento era un tripudio di sensualità. L’outfit, creato su misura da Dolce&Gabbana, era composto da un paio di pantaloni larghi in tessuto mesh e da un reggiseno abbinato, che strizzava le famose curve di Kim. Al collo la socialite sfoggiava un choker con una croce centrale.
La mise era destinata a fare il pieno di foto e post social, purtroppo però i piani sono andati diversamente e, alla fine, Kim e le amiche sono andate… a mangiare un hamburger al fast food.
Foto gallery: Credit ufficio stampa Dolce&Gabbana e Agenzia Fotogramma
La festa a Las Vegas è dunque sfumata ma Kim Kardashian ha trovato il modo di celebrarsi anche a Los Angeles. La star ha postato una carrellata di foto dove posa insieme alle sorelle e alle amiche. Un party al femminile all’insegna dell’eleganza. Sul lungo tavolo in legno dove le invitate hanno cenato erano state messe decine di candele bianche, che creavano un’atmosfera chic e romantica.
Per l’occasione, la birthday girl Kim si è affidata ancora una volta a Domenico Dolce e Stefano Gabbana. La Kardashian ha indossato un look della sfilata SS23 del brand, che lei stessa ha contribuito a creare insieme agli stilisti. L’etereo abito in pizzo bianco era reso malizioso da un reggiseno nero e da culotte in nuance. L’influencer ha completato il look con una borsa Miss Sicily di microcristalli.
Le quattro sorelle di Kim Kardadhian erano ovviamente presenti alla cena di compleanno. Kendall, Kourtney, Khloe e Kylie hanno scelto outfit degni di nota. Del resto, nemmeno loro volevano passare inosservate.
Khloe Kardsashian era una bambolina con un midress rosa di Gucci abbinato a una lunga vestaglia e a una preziosa mini Kelly di Hermès in coccodrillo fucsia. Kendall Jenner ha invece optato per un lungo abito bordeaux, abbinato a stivali in vernice, mentre Kourtney Kardashian ha tenuto fede al suo mood dark (lei ha anche già pensato al costume per Halloween)
Non è mancata però qualche polemica a tema fashion, in particolare sui post di Kylie Jenner. Si dice che l’imprenditrice abbia voluto mettere in ombra Kim Kardashian postando proprio in concomitanza del compleanno della sorella una serie di foto provocanti, dove posava in intimo Dolce&Gabbana con una lussuosa borsa Balenciaga. Alla cena poi Kylie ha sfoggiato un abitino nero effetto lingerie davvero provocante.
Sorelle in lotta? Ci pensa mamma Kris Jenner ad agitare ulteriormente le acque, pubblicando una foto dove Kim e Kylie sembrano battibeccare. “Quando entrambe pensano di essere la tua preferita”, scrive ironicamente Kris. E il mondo del gossip si scatena.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…