Katy Perry nel nuovo spot di Dolce & Gabbana a Capri

-
6 Ottobre 2023

È Katy Perry la protagonista del nuovo spot del profumo Devotion di Dolce & Gabbana. A girarlo nientemeno che un premio Oscar, Paolo Sorrentino, che ha ritratto la Dolce Vita sull’isola di Capri.

Lo spot firmato Paolo Sorrentino

Le riprese sono state fatte nel luglio 2022 ma la clip è stata diffusa solo ora. Nello spot firmato dal grande regista del film “La grande bellezza”, Katy Perry appare in versione diva anni Sessanta con un completo floreale da vera pinup e occhiali rosa in stile vintage a triangolo. Arriva sull’isola dopo un giro in motoscafo, accolta da una folla festante e bambini che le chiedono un selfie.

Katy Perry al fianco di Michele Morrone

Nello spot, c’è un’altra presenza molto nota. Stiamo parlando di Michele Morrone, l’attore e modello star della serie di film Netflix “365 giorni” che interpreta un affascinante marinaio colpito dallo sbarco a Capri di Katy Perry.

Alla famosa taverna “Anema e Core”

I due si ritrovano poi in uno dei locali più famosi di Capri, la taverna “Anema e Core”, punto di ritrovo delle celebrities come Jennifer Lopez e il premio Oscar Michelle Yeoh quest’estate. Qui, tra tamburelli e balli, parte intramontabile ’O surdato ‘nnamurato e Katy si scatena con indosso un minidress scintillante. Ad attenderla poi nell’iconica piazzetta dell’isola, c’è ancora una volta Michele Morrone che le “lancia” il suo cuore.


Leggi anche: Katy Perry, che sirenetta! Ma cade in diretta tv e mostra l’intimo

I look eccentrici di Katy Perry

La popstar americana, compagna di Orlando Bloom e mamma della loro Daisy Dove, è famosa per i suoi look eccentrici. Dagli outfit per i suoi video musicali alle apparizioni sui vari red carpet, ci ha sempre stupito con effetti speciali. Come quando si presentò in versione angelo dorato al Met Gala con una creazione di Versace. O con gli abiti disegnati per lei dall’amico Jeremy Scott per Moschino, come il vestito lampadario. “Unconventional”, in pieno stile Katy Perry.

La collezione di scarpe

Katy Perry è sempre stata appassionata di moda e, dopo varie collaborazioni con diversi brand, ha anche lanciato la sua linea di scarpe. Calzature che “fanno girare la testa, fermare il traffico e iniziare conversazioni”, promette la cantante che ovviamente fa anche da modella al suo brand. Nella nuova collezione per quest’autunno, propone stivali colorati,  tacchi a forma di ruota e modelli zebrati.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version