Com’è diventato famoso Stefano De Martino

-
6 Ottobre 2023

Nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, Stefano De Martino è stato un allievo della scuola di Amici De Maria De Filippi. Dopo un’infanzia e un’adolescenza dedicate alla danza, nel 2009 Stefano è entrato nel talent show di Canale 5, dove ha potuto mostrare il suo talento al grande pubblico.

Nel programma si è fatto notare molto, tanto da guadagnare un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che lo ha portato in tour in giro per il mondo. L’anno successivo è tornato alla scuola di Amici in qualità di ballerino professionista e da quel momento non ha mai smesso di ballare e di calcare i palcoscenici più importanti d’Italia e del mondo con prestigiose compagnie.

Stefano De Martino e le sue storie d’amore

A rendere famoso Stefano De Martino, oltre al suo talento sono state anche le sue storie d’amore alquanto chiacchierate. Da allievo della scuola di Amici, infatti, il ballerino si era fidanzato con la cantante Emma Marrone.

Ma Stefano, durante il talent, ha poi conosciuto Belen Rodriguez, con la quale ha intrapreso una relazione mentre ancora stava con Emma. I due si sono poi sposati nel 2012 e hanno avuto un figlio, Santiago. La loro storia, tuttavia, non è durata a lungo: si sono lasciati nel 2015, salvo poi rimettersi insieme nel 2019. Anche questa volta la loro storia non è durata a lungo, e nel 2023 si sono nuovamente lasciati. I loro tira e molla hanno tenuto con il fiato sospeso migliaia di fan. Al ballerino sono stati attribuiti altri flirt nel corso degli anni, che spesso lo hanno reso protagonista delle cronache rosa.


Leggi anche: Stefano De Martino è il conduttore del momento: il sostegno da un volto noto della tv
  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version