Katy Perry has posted a photo on Instagram with the following remarks: Katy goes (nn - 2022-11-10, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Ormai non ci sono più dubbi: i capi in denim sono gli assoluti protagonisti di questa stagione. Lo ha dimostrato Katy Perry, che si è presentata sul red carpet dei Country Music Awards con un audacissimo look total jeans.
La cantante ha partecipato alla 56esima edizione dei premi della musica tenutasi alla Bridgestone Arena di Nashville, nel Tennessee. Al suo arrivo ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti, Katy Perry indossava un completo di jeans stretto in vita e molto aperto sul décolleté. Un modello composto da un top scollatissimo e pantaloni con voluminoso fiocco laterale. La cantante ha accessoriato il suo outfit con una collana di diamanti, orecchini pendenti in argento e tacchi tempestati di cristalli. Quindi ha lasciato sciolti i suoi lunghi capelli scuri.
Il look di Katy Perry ha fatto subito discutere tutti, anche se non è la prima volta che una cantante si presenta sul red carpet vestita di jeans. Prima di lei lo aveva fatto Britney Spears quando, nel 2001, si presentò agli American Music Awards con il suo fidanzato dell’epoca, Justin Timberlake. Entrambi sfoggiavano un look total denim e i giornali ne parlarono per giorni.
Il look di Katy Perry ai Country Music Awards era chiaramente un omaggio alla sua collega, che in questi giorni ha rivelato di essere alle prese con un brutto problema di salute. “Ho un danno incurabile ai nervi”, ha spiegato Britney Spears, “i danni ai nervi sono causati a volte quando non si fornisce abbastanza ossigeno al cervello. Il cervello si spegne letteralmente. Il danno ai nervi fa diventare insensibili parti del tuo corpo. E infatti io mi sveglio tre volte a settimana nel letto con le mie mani completamente intorpidite e con la sensazione di spilli e aghi sul lato destro del corpo. Mi sale fino al collo e la parte che mi fa più male sono le tempie. Punge ed è spaventoso”. La pop star ha, comunque, spiegato che la situazione sta migliorando.
Anche Katy Parry di recente ha fatto preoccupare tutti i suoi fan quando, nel bel mezzo di un suo spettacolo a Las Vegas lo scorso 24 ottobre, non riusciva più ad aprire la palpebra destra. La cantante ha risolto subito l’incidente, premendo con la mano sulla tempia finché l’occhio non si è aperto. Ma per i fan sono stati attimi di panico.
Le immagini dell’accaduto hanno fatto subito il giro del mondo via social network, con i follower della cantante che si interrogavano su che cosa potesse essere accaduto alla loro eroina. C’è chi ha ipotizzato una paralisi facciale, chi un problema neurologico, chi un trucco.
Nei giorni successivi Katy Perry, che non è insolita al verificarsi di incidenti durante le sue esibizioni, ha ironizzato sull’accaduto parlando di un suo “trucco della bambola con l’occhio rotto”. “Invito tutti i miei fan terrapiattisti, negazionisti dello spazio, dei volatili e del cielo blu a venire a vedere il mio trucchetto della bambola con l’occhio rotto l’anno prossimo a Las Vegas”, ha detto la cantante. Ma non è riuscita a dissipare i dubbi su un suo presunto problema di salute. Lei ha ribadito che non si tratta di nulla di grave. Infatti, i suoi spettacoli continuano.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…