Katy Perry (ph. Fotogramma)
Davanti (abbastanza) casta, dietro bollente. Katy Perry sul red carpet dei Billboard Women in Music stuzzica la fantasia: le immagini del suo outfit hanno fatto rapidamente il giro del mondo. Scelta maliziosa e un po’ provocatoria per lei, che si diverte sempre molto a giocare con la moda.
Katy Perry si è affidata a una stilista inglese per il suo outfit ai Billboard Women in Music, gli award che premiano le donne del mondo della musica. Il completo rosso fuoco di Ellie Misner è composto da un corpetto steccato che fascia il busto e da una gonna avvita con una sottogonna azzurra, lunga fino ai piedi. Un outfit molto sensuale, completato da una coda di cavallo, unghie nere e make-up marcato. Il risvolto bollente però è sul retro.
Dopo i classici scatti di rito frontali sul tappeto rosso, Katy Perry si gira, mostrando l’outfit in tutta la sua audacia. La gonna infatti si chiude a mo’ di guepière sulle natiche: i lacci si stingono ma non del tutto, di fatto svelando il posteriore della cantante. Un effetto bollente, reso ancora più provocante dal sottile perizoma nero indossato da Katy, che si arrampica sui fianchi. Lei sta al gioco dei fotografi, posando in modo alquanto seducente.
Come si può non menzionare le scarpe di Katy Perry sul red carpet? I fashionisti hanno subito notato le altissime platform in pelle nera effetto coccodrillo, realizzate da Vivienne Westwood nel 1993. Un modello iconico, entrato di diritto nella storia della costume sia per l’insolita forma quanto per… la caduta di Naomi Campbell. Al tempo infatti era stata la top inglese a calzarle durante la sfilata: tra il tacco impossibile e l’emozione da défilé, la modella era piombata a terra in passerella. Un pezzo iconico, ricercato dai collezionisti di mezzo mondo: ogni tanto se ne trova qualche paio online. Il prezzo? Anche 20mila euro.
C’è tanta carne al fuoco nell’outfit di Katy Perry e lei l’alimenta ancora di più pubblicando scatti di backstage dove mostra lo strabiliante tattoo a forma di farfalla, posizionato proprio sopra le natiche. Il tatuaggio beige in rilievo è temporaneo, realizzato dalle sapienti mani di un make-up artist di effetti speciali. Il trucco di scena sulla schiena sembra piacere molto alle star.
Katy Perry si diverte con la moda da sempre. Le sue insolite scelte fashion fanno tanto discutere quanto sorridere. Su Instagram è lei stessa a pubblicare con assiduità gli scatti dei suoi look, tutti accattivanti. La Perry alterna i top brand ai nomi emergenti: trendsetter, oltre che nella musica, anche nella moda. Negli ultimi giorni ha sfoggiato un corsetto marrone di Rick Owens, molto rock. E’ invece romantico l’abito rosa con piume di struzzo firmato Rachel Gilbert. C’è poi il long dress nero con dettagli cut-out di Aya Muse, su cui spuntano graziose farfalle argento. Un motivo ricorrente: Katy, ci fai volare!
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…