Moda

Kate Middleton ci ricasca: “copia” il vestito a Tatiana Santo Domingo

Che Kate Middleton sia una principessa di stile non ci sono dubbi: i look che ha sfoggiato a Wimbledon le sono valsi l’ammirazione di tutte le fashion addicted del mondo. Ma ogni tanto qualche errore lo commette: forse, prima di scegliere cosa indossare, farebbe bene a chiedersi se qualcuna non l’abbia “preceduta”. Già, perché dopo aver copiato, qualche settimana fa, il look alla regina d’Olanda, la duchessa di Cambridge c’è ricascata: questa volta ha “rubato” il vestito alla moglie di Andrea Casiraghi, Tatiana Santo Domingo.

Kate Middleton a Wimbledon con l’abito a pois

È successo proprio a Wimbledon, nel giorno in cui Novak Djokovic ha sconfitto il rivale Nick Kyrgios aggiudicandosi il titolo per la settima volta nella sua carriera. Kate Middleton era ovviamente presente e pronta a premiare il vincitore insieme al principino George, che ha catalizzato l’attenzione dei fotografi. Per l’occasione, la moglie del principe William ha puntato su un intramontabile vestito a pois di Alessandra Rich, una tra le sue designer preferite. Un abito blu navy, con maniche a sbuffo e scollo a V chiuso da un fiocchetto, che è piaciuto a tutti, tanto che tutte le riviste del mondo hanno pubblicato le sue foto evidenziandone l’eleganza.

L’abito a pois di Tatiana Santo Domingo

Peccato che si trattasse di una eleganza non proprio originale. Infatti, lo stesso identico abito era già stato sfoggiato prima di lei da Tatiana Santo Domingo. La moglie di Andrea Casiraghi, e nuora di Carolina di Monaco, lo ha indossato qualche settimana fa, quando è arrivata a Roma con tutta la famiglia Grimaldi per partecipare al matrimonio di una coppia di amici, Nikolaus e Vanina.

Tatiana Santo Domingo con Charlotte Casiraghi a Roma (@Fotogramma)

Kate o Tatiana: a chi sta meglio?

In quella occasione, a rubare la scena finanche agli sposi era stata Charlotte Casiraghi, con un abito multicolor di Chanel che lasciava in parte scoperte le sue gambe. Tatiana è stata fotografata insieme a lei per le strade di Roma con lo stesso, identico vestito a pois poi scelto anche da Kate Middleton. E ora tutti a chiedersi: a chi delle due quest’abito sta meglio?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago