Il kaftano è il must have dell'estate 2015_Emamò
Elegante e comodo durante l’estate il kaftano è un must have. Dai modelli a tinta unita a quelli con ricami e pietre colorate, la scelta è davvero tanta. Infatti, le varianti proposte sono svariate, si passa da modelli semplici realizzati con tessuti pregiati a quelli più preziosi realizzati in seta e con applicazioni gioiello.
Il kaftano è un capo perfetto da indossare in spiaggia, ma anche nelle serate estive durante un’aperitivo, o un party in queste occasioni deve essere necessariamente abbinato ad accessori importanti e calzature adatte all’estate dai sandali gioielli fino alle espadrillas per essere più comode. Il kaftano è un abito che mette in evidenza il corpo femminile senza scoprirlo troppo, ma valorizzandolo al massimo, donando piena libertà di movimento. Si può scegliere tra modelli che arrivano al ginocchio o lunghi fino alla caviglia. Se si sceglie un modello lungo dal colore scuro, ma velato questo capo permette di slanciano la figura.
In alternativa i modelli dalle tinte calde e floreali sono più vivaci da indossare durante l’estate.
Tra i modelli che possiamo consigliare per questa estate ci sono quelli proposti da Emamò. Per questo brand ogni capo è un pezzo unico, e rappresenta raffinato equilibrio di sapiente lavorazione, tessuti esclusivi ed applicazioni preziose. Poi abbiamo i caftani in versione lunga o corta di Borbonese. Si tratta di modelli dalla scollatura a barchetta con maniche 3/4 con spacchetti nella parte finale realizzati in georgette di seta leggera con stampa a tinta unica o tropicale.
Vivaci e coloratissimi sono i quelli della collezione primavera estate di Milk and Honey perfetti per le giovanissime e tutte le donne che amano indossare stampa super colorate e floreali.
Tra i brand più famosi di beachwear le proposte Parah sono tra quelle con modelli più eleganti e chic, kaftani in lino con scolli impreziositi da pietre gioiello, diversamente GoldenPoint propone per l’estate 2015 dei modelli in coordinato con la linea bikini, con varianti in tessuto semitrasparente o coprente con stampe geometriche e frange sulle maniche.
Motivi animalier e pizzi sono invece i protagonisti della collezione estate 2015 di Twin-Set che propone una vasta gamma di kaftani perfetti per tutti i gusti da modelli lunghi a quelli più corti.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…