Jennifer Lopez, tutto l’amore per Ben in una collana

-
12 Novembre 2022

“Jennifer&Ben”. È quello che si legge sulla collana che Jennifer Lopez portava al collo all’ultimo evento mondano al quale ha partecipato. Il suo nome e quello del marito, Ben Affleck, legati insieme in un gioiello portato all’altezza del cuore. Ci può essere qualcosa di più romantico?

Jennifer Lopez è la star più romantica

In fatto di romanticismo Jennifer Lopez non ha rivali. Il suo primo ex marito, lo chef cubano Ojani Noa, al quale è stata sposata nel 1997, è arrivato al punto di dire che la star è talmente romantica da aver sposato Ben Affleck solo per poter celebrare il suo matrimonio come lo aveva sempre sognato e mai realizzato. “Durerà poco”, ha profetizzato. Invece la cantante e l’attore, che sono ritornati insieme vent’anni dopo la loro prima turbolenta relazione, sembrano più affiatati che mai.

La collana di J.Lo è un simbolo d’amore (ph Instagram @jlo)

La signora Jennifer Affleck

Jennifer Lopez è innamorata del suo Ben, e non perde occasione per dimostrarlo. La pop star ha raccontato di essere orgogliosa di avere sposato il suo ex fidanzato di tanti anni fa, e soprattutto di portarne il cognome. “La gente mi chiamerà ancora Jennifer Lopez”, ha spiegato, “ma il mio cognome legale sarà Affleck, perché siamo marito e moglie. Ne sono orgogliosa. Non lo vedo come un problema. Posso capire che le persone abbiano le loro idee al riguardo e va bene. Ma personalmente penso che sia una cosa romantica”.


Leggi anche: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!

Il cognome del marito è una scelta romantica?

La pop star è stata criticata per aver preso il cognome del marito. In tanti l’hanno accusata di aver compiuto un gesto di sottomissione. Lei, però, mette a tacere le critiche spiegando di essere orgogliosa della sua scelta, che vede come un gesto estremamente romantico. “Non capisco perché ne facciano un problema”, ha detto Jennifer Lopez, “siamo marito e moglie ed è normale che sia così. Sono molto orgogliosa di aver cambiato nome. Io sono romantica, sono quel tipo di ragazza che adora portare avanti tradizioni di questo genere”.

La collana: un simbolo d’amore

Fino a pochi giorni fa, Jennifer Lopez sfoggiava una collana con la scritta “Mrs” tutta in diamanti. Si trattava di un regalo fattole da Ben Affleck in occasione del suo 53esimo compleanno. Una romanticona come lei poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di un nuovo gioiello personalizzato? J.Lo ha colto l’occasione di un evento mondano al quale era invitata per commissionare alla designer di gioielli Jennifer Zeuner una nuova collana con inciso il suo nome e quello del marito.

Look candido con colibrì

All’evento di beneficenza J.Lo si è presentata avvolta in un candido look firmato Halston ed Elie Saab: una calda pelliccia color avorio, una tuta bianca con una profonda scollatura a V e due collane che nascondono ciascuna un significato. La prima, quella con la scritta “Jennifer&Ben”, è il simbolo d’amore per Ben Affleck. La seconda ha un ciondolo a forma di colibrì. Si tratta di un portafortuna composto da 172 piccoli diamanti. Il gioiello è griffato EF Collection di Emily Faith e costa 3.050 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version