Jennifer Lopez (ph. Fotogramma)
“I’m still Jenny from the block” cantava Jennifer Lopez nel 2002, nell’indimenticabile brano omonimo che ricordava le sue origini. Due decenni fa lei era già una star planetaria ma, prima di diventarlo, aveva dovuto lavorare duramente, partendo dal basso. Il “block”, l’isolato in questione, era nel Bronx, quartiere newyorkese dove la cantante di origine portoricana è cresciuta. La grinta e la fame di successo sono ancora nei suoi occhi: la scintilla si è vista anche sul red carpet dell’evento ELLE Women in Hollywood, dove JLo si è presentata con un outfit da capogiro.
Jennifer Lopez ci ha abituati agli outfit strabilianti. Di recente, JLo sembra avere una predilezione per il beige. A novembre, sul red carpet del Lacma Art + Film Gala, la cantante ha ammaliato con un nude look firmato Gucci: lo slip dress in pizzo color champagne svelava il corpo perfetto della 54enne. Nel 2023 la star ha anche lanciato la sua collezione di lingerie per Intimissimi: negli scatti promozionali JLo, splendida in vestaglia e reggiseno color crema, invoglia a fare shopping. Tonalità molto simile per un viaggio a Las Vegas: nel vestito aderente di Magda Butrym Jennifer è una visione.
Cambio di colore all’ELLE Women in Hollywood. Jennifer Lopez ha optato per un look futuristico e molto sexy, rischiando anche il fashion faux pas. Il look della diva, firmato Grace Ling, è composto da una lunga gonna nera in raso, alta sui fianchi e scollata sul ventre, abbinata a un corpetto argento dal mood futuristico. Il top è così corto da svelare la parte inferiore del seno di Jennifer: lei posa con grinta, i fotografi scattano all’impazzata.
Sul tappeto rosso Jennifer Lopez non era da sola. Al suo fianco (come spesso accade) c’era il marito, Ben Affleck. All’ELLE Women in Hollywood JLo è stata premiata come una delle donne dello showbiz che maggiormente si sono distinte nel 2023 per il loro impegno sociale: Ben non poteva mancare. Le voci di crisi si presentano periodicamente ma i due sul red carpet sono apparsi più sereni che mai. Sguardi d’intesa, toccatine e baci infuocati per i Bennifer: da quando nel 2021 Ben e Jennifer sono tornati insieme, 17 anni dopo la fine della prima relazione, non si sono più lasciati.
Fa centro anche il beauty look di Jennifer Lopez all’evento glam. Il trucco ha un effetto shiny. Palpebre smokey, ciglia lunghissime, labbra luccicanti: il make-up è perfetto per le feste in arrivo. JLo ha optato per un elegante chignon: tiratissimo, non lasciava un capello fuori posto. Con la chioma raccolta è impossibile non notare gli orecchini: sono i “Coco Dream” di Orlov, in oro bianco e diamanti, con due grandi coccodrilli pendenti: vistosi e preziosi, arricchiscono ogni look.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…