Mandatory Credit: Photo by John Salangsang/Shutterstock (12795282cm) Ben Affleck and Jennifer Lopez 'Marry Me' film premiere, Los Angeles, California, USA - 08 Feb 2022 (- - 2022-02-08, John Salangsang/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
A Jennifer Lopez è piaciuto così tanto sposare Ben Affleck che l’ha fatto due volte. Un mese dopo il matrimonio segreto festeggiato con una cerimonia per pochi intimi a Las Vegas, la coppia si è sposata per la seconda volta nella villa da 8,9 milioni di dollari che l’attore possiede in Georgia. E, siccome i Lopez-Affleck sono una famiglia alla moda, gli abiti degli sposi e degli ospiti erano strepitosi.
La cantante è arrivata all’altare camminando su un tappeto bianco avvolta in un fluente abito bianco a sirena, con maniche corte e schiena scoperta, disegnato per lei da Ralph Lauren. Jennifer Lopez, si sa, è una romanticona. Infatti, non ha rinunciato al velo. E che velo: adagiato sul capo grazie a un’acconciatura ad hoc, era lungo oltre sei metri. Per aiutarla ad affrontare la lunga passerella che porta alla casa “in stile piantagione” di Riceboro, in Georgia, è stato necessario l’aiuto dei cinque figli della coppia: i gemelli Max ed Emme, di 14 anni, avuti da J.Lo con Marc Anthony e poi Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10, nati dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner.
Ben Affleck indossava un completo con giacca e camicia bianca, papillon e pantaloni neri. I figli della coppia erano tutti vestiti di bianco, così come gli invitati che hanno accolto gli sposi al grido di “Bennifer“. Violet si è distinta dalla massa indossando un affascinante abito da ballo bianco, mentre Seraphina e Max avevano abiti bianchi identici con cravatte nere e scarpe bianche e nere, anche se quest’ultimo ha aggiunto un cappello di paglia al suo completo. Samuel sembrava identico a papà Ben, con indosso una giacca da smoking bianca, papillon e pantaloni neri, ed Emme ha optato per un doppiopetto senza cravatta.
Tra gli ospiti, che sono stati portati alla villa a bordo di autobus bianchi, c’erano l’attore Matt Damon e sua moglie, il regista Kevin Smith e l’attore Jason Mewes. Secondo il “Daily Mail”, alla festa avrebbero partecipato anche George Clooney, Jane Fonda, Renée Zellweger e il conduttore Jimmy Kimmel. Jennifer Garner e Casey Affleck, fratello di Ben, non avrebbero partecipato, sebbene fossero stati invitati.
La cerimonia è stata celebrata sabato 20 agosto, ma i festeggiamenti sono iniziati il giorno prima e sono andati avanti per tutto il fine settimana. Dopo il matrimonio, agli ospiti è stato offerto un menu composto da barbecue e cibo tradizionale portoricano, a base di costolette di maiale, riso e verdure, oltre a piatti più tipici del sud, pasta e formaggio e pollo arrosto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…