Mandatory Credit: Photo by John Salangsang/Shutterstock (12795282cm) Ben Affleck and Jennifer Lopez 'Marry Me' film premiere, Los Angeles, California, USA - 08 Feb 2022 (- - 2022-02-08, John Salangsang/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
A Jennifer Lopez è piaciuto così tanto sposare Ben Affleck che l’ha fatto due volte. Un mese dopo il matrimonio segreto festeggiato con una cerimonia per pochi intimi a Las Vegas, la coppia si è sposata per la seconda volta nella villa da 8,9 milioni di dollari che l’attore possiede in Georgia. E, siccome i Lopez-Affleck sono una famiglia alla moda, gli abiti degli sposi e degli ospiti erano strepitosi.
La cantante è arrivata all’altare camminando su un tappeto bianco avvolta in un fluente abito bianco a sirena, con maniche corte e schiena scoperta, disegnato per lei da Ralph Lauren. Jennifer Lopez, si sa, è una romanticona. Infatti, non ha rinunciato al velo. E che velo: adagiato sul capo grazie a un’acconciatura ad hoc, era lungo oltre sei metri. Per aiutarla ad affrontare la lunga passerella che porta alla casa “in stile piantagione” di Riceboro, in Georgia, è stato necessario l’aiuto dei cinque figli della coppia: i gemelli Max ed Emme, di 14 anni, avuti da J.Lo con Marc Anthony e poi Violet, 16 anni, Seraphina, 13, e Samuel, 10, nati dal matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner.
Ben Affleck indossava un completo con giacca e camicia bianca, papillon e pantaloni neri. I figli della coppia erano tutti vestiti di bianco, così come gli invitati che hanno accolto gli sposi al grido di “Bennifer“. Violet si è distinta dalla massa indossando un affascinante abito da ballo bianco, mentre Seraphina e Max avevano abiti bianchi identici con cravatte nere e scarpe bianche e nere, anche se quest’ultimo ha aggiunto un cappello di paglia al suo completo. Samuel sembrava identico a papà Ben, con indosso una giacca da smoking bianca, papillon e pantaloni neri, ed Emme ha optato per un doppiopetto senza cravatta.
Tra gli ospiti, che sono stati portati alla villa a bordo di autobus bianchi, c’erano l’attore Matt Damon e sua moglie, il regista Kevin Smith e l’attore Jason Mewes. Secondo il “Daily Mail”, alla festa avrebbero partecipato anche George Clooney, Jane Fonda, Renée Zellweger e il conduttore Jimmy Kimmel. Jennifer Garner e Casey Affleck, fratello di Ben, non avrebbero partecipato, sebbene fossero stati invitati.
La cerimonia è stata celebrata sabato 20 agosto, ma i festeggiamenti sono iniziati il giorno prima e sono andati avanti per tutto il fine settimana. Dopo il matrimonio, agli ospiti è stato offerto un menu composto da barbecue e cibo tradizionale portoricano, a base di costolette di maiale, riso e verdure, oltre a piatti più tipici del sud, pasta e formaggio e pollo arrosto.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…