Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? La risposta è alla sfilata

-
14 Ottobre 2022

Le voci si rincorrevano da giorni: Jennifer Lopez e Ben Affleck sono in crisi? A pochi mesi dalle (doppie) nozze l’amore sarebbe già arrivato al capolinea. Addirittura, sostenevano alcuni, lui sarebbe già andato via di casa. Niente di più lontano dalle realtà. A darcene prova sono proprio i Bennifer.

Problemi in paradiso?

I romantici di mezzo mondo erano già affranti. Com’è possibile che la loro love story fosse finita? I due avevano fatto palpitare il cuore di tutti i gossippari quando nel 2021 si erano rimessi insieme, 17 anni dopo la fine della loro prima relazione.
Nel luglio del 2022 erano arrivate le prime nozze, quelle civili, celebrate all’improvviso a Las Vegas davanti a una manciata di persone. Per l’occasione informale, Jennifer Lopez aveva optato per due abiti, uno semplicissimo di Alexander McQueen e uno sensuale in pizzo di Zuhair Murad. C’era poi stata la luna di miele a Parigi, seguita a fine agosto dalle seconde nozze, pomposissime, nella tenuta in Georgia, davanti a duecentocinquanta invitati. Stavolta JLo aveva indossato tre vestiti, preziosi e sontuosi, firmati Ralph Lauren.

Le liti continue

Dopo i giorni di festa, è iniziata la vita da sposati di Jennifer Lopez e Ben Affleck, tra impegni di lavoro e relax casalingo. Cos’è successo poi? Si dice che lei non tolleri più certi vizi di lui, come il fumo. Dall’altra parte, la vita da diva di JLo sarebbe ritenuta eccessiva da Affleck, che ama la tranquillità, lontano dalla luce dei riflettori. In aggiunta, i due sarebbero stati sentiti litigare di continuo.


Leggi anche: Jennifer Lopez: tutto sui suoi tre abiti da sposa

Belli e innamorati da Ralph Lauren

Invece, alla fine, in casa Bennifer regna ancora il sereno. La prova è la loro partecipazione alla sfilata Ralph Lauren. Siamo a Los Angeles, sulle colline di Pasadena, e lo stilista presenta la sua collezione per la primavera-estate 2023. Ad applaudire in prima fila ci sono tantissime star, da Jessica Chastain e Diane Keaton. E ci sono anche Jennifer Lopez e Ben Affleck.

Look di coppia

Protagonisti della serata, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono apparsi più affiatati che mai. Mano nella mano, occhi negli occhi: Ben e Jenny sono persi l’uno dell’altra. Total black per lui, super elegante. JLo ha invece optato per una proposta sexy-gangster-western. Il lungo abito gessato è caratterizzato da un profondo scollo a V. In mezzo al décolleté spunta una collana di Jacquie Aiche con l’Uccello del Tuono, il gigantesco rapace simbolo dei nativi americani. A completare l’outfit un cappello da cowgirl. Belli e innamorati, macché crisi!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version