Jennifer Lopez dà il via libera al maglione di Natale
È uno dei tormentoni di questo periodo dell’anno: maglione di Natale sì o no? La risposta arriva da Jennifer Lopez, che ha abbinato il suo in un modo davvero originale.
La popstar è stata paparazzata a New York all’uscita da un locale, mano nella mano con il marito Ben Affleck. J.Lo indossava un maglioncino nero con la classica fantasia bianca, rossa e verde e i fiocchi di neve e gli abeti stilizzati tipici dei maglioni di Natale. Ma non lo ha indossato sopra i jeans, un paio di pantaloni o una normale gonna: Jennifer Lopez ha personalizzato il suo outfit rendendolo ideale per partecipare a una festa.
L’idea originale di Jennifer Lopez
Come ha fatto? Tanto per cominciare, ha allacciato una cintura nera sopra il maglioncino, in modo da sottolineare il punto vita. Quindi ha indossato una vaporosa gonna in tulle nera. Per completare il suo outfit, ha scelto un paio di scarpe con tacco, cinturino e plateau.
J.Lo e Ben Affleck paparazzati a New York (@Agenzia Fotogramma)
Presto uscirà il suo nuovo album
Da quando ha sposato Ben Affleck, Jennifer Lopez è la donna più felice del mondo. Ha anche annunciato un nuovo album, “This Is Me… Now“, che uscirà all’inizio del 2023 e il cui titolo fa il verso al suo album di venti anni fa, “This Is Me… Then”. Non è un caso. Infatti, i due album sono legati proprio dal nome di Ben Affleck, con il quale era fidanzata quando uscì il suo album nel 2003. All’epoca Ben andava in sala di registrazione con lei, erano felici e avevano fissato la data del matrimonio. Poi, improvvisamente, si lasciarono.
Leggi anche: Jennifer Lopez: la sua camicia di seta bianca è da copiare!
Il più grande dolore di Jennifer Lopez
“É stato il più grande dolore della mia vita”, ha raccontato in questi giorni Jennifer Lopez, “onestamente mi sentivo come se stessi per morire”. La popstar ha anche rivelato che all’epoca si lasciarono a causa della troppa pressione mediatica intorno a loro. “Parte di ciò che ci ha distrutto come coppia arrivava proprio dall’energia esterna che ci piombava continuamente addosso”, ha spiegato J.Lo, “io e Ben ora non diciamo: ‘Vediamo come va’. No. Ora è: ‘Siamo io e te. Questo è tutto. Fino alla fine’”.
Visualizza questo post su Instagram
Vent’anni dopo c’è il lieto fine
Il nuovo album è ispirato al romanticismo ritrovato con il grande amore della sua vita. “Ho sofferto così tanto per tanti anni e il mio modo di sopravvivere è stato lavorare di più e nascondere quel lato di me stessa”, ha spiegato Jennifer Lopez, “ma ora, vent’anni dopo, c’è un lieto fine”. Ha aggiunto: “Per me è il momento di fare un nuovo album e la ragione per la quale siamo qui è per catturare quel momento perché è ancora meglio della prima volta”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma