CENTURY CITY, LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - NOVEMBER 13: American actress Jenna Ortega arrives at the Critics Choice Association’s 2nd Annual Celebration Of Latino Cinema And Television held at the Fairmont Century Plaza Hotel on November 13, 2022 in Century City, Los Angeles, California, United States., Credit:Xavier Collin / Avalon (- - 2022-11-14, Xavier Collin / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Mentre la maggior parte delle celeb volava in California per il Coachella Valley Music and Arts Festival, un evento che fonde moda e musica, Jenna Ortega è tornata nella sua vecchia casa a Indio, poco distante dalla piana desertica dove si svolgeva la kermesse. La star della serie tv “Mercoledì” ha condiviso su Instagram alcune foto dove appare seduta sul prato di casa con un crop top degno di Mercoledì Addams.
Jenna Ortega si è fatta fotografare con addosso una maglietta di rete trasparente nera a maniche corte, punteggiata da piccole stelle scintillanti dappertutto. Sotto, un semplice reggiseno nero e un paio di micro pantaloncini di jeans strappati a vita alta. Per completare il suo outfit, ha avvolto attorno al collo una bandana nera con stampe bianche e ha indossato un paio di occhiali da sole rotondi e scarpe da ginnastica Adidas total black con calzini abbinati.
“Casa!”, ha scritto Jenna Ortega a commento delle foto. Dopo essersi messa in posa, si è effettivamente recata al Festival con il suo look che continua la tendenza dark iniziata con il personaggio di Mercoledì Addams. D’altra parte, è stata la stessa attrice a spiegare che non ha molte intenzioni di cambiare stile. “Quando stavo lavorando alla serie ‘Mercoledì’, all’improvviso mi sono vestita solo di nero. Non sapevo perché. Per qualche ragione, il mio armadio ha perso tutto il suo colore”, ha spiegato. Ha aggiunto che non riesce più a smettere di vestirsi come il personaggio della fortunata serie tv di Netflix che l’ha resa famosa.
Intanto, da Hollywood arriva la notizia che il film “Scream VI“, l’horror dove Jenna Ortega recita insieme a Melissa Barrera, continua a infrangere record e raggiungere nuovi traguardi al box office. Negli Stati Uniti ha superato 100 milioni di dollari d’incasso, un traguardo che non veniva raggiunto dai tempi di “Scream”, nel 1996, e “Scream 2” l’anno successivo. Secondo la rivista “Variety”, la pellicola potrebbe totalizzare il maggiore incasso in assoluto tra i film della saga.
Certamente, gran parte del successo è dovuto alla presenza di Jenna Ortega, che è ormai una delle star più seguite soprattutto dai Millennials e dalla Gen Z. Proprio in questi giorni sui social network è diventato virale un video condiviso su Instagram dall’account ufficiale di “Scream” dove si vede l’attrice che gioca a battimano con il terribile Ghostface. Una scenetta surreale e ridicola, che ha fatto sorridere tutti i fan della saga. Già, perché avreste mai immaginato di vedere il famoso killer appoggiare a terra il coltello per poter giocare meglio? La scena, ovviamente, non fa parte del film. È stata registrata di nascosto dietro le quinte dagli autori della pellicola, che hanno sorpreso Jenna Ortega e il suo “nuovo amico” intenti a sfidarsi a battimani durante una pausa tra una registrazione e l’altra. Con loro c’è anche Melissa Barrera. Al momento, il video ha raccolto oltre 90mila like.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…