Intimo curvy
Chi l’ha detto che non si può essere sexy e bellissime anche con qualche chilo in più? La nuova collezione di intimo di Curvy Kate lo dimostra, con pezzi che mettono in risalto le forme e sostengono dove necessario, in tanti modelli tra cui scegliere.
Scopriamo insieme la nuova collezione di intimo di Curvy Kate.
Donne curvy, dimenticate l’intimo castigato, noioso e sempre uguale! Vi portiamo alla scoperta della nuova collezione primavera-estate di Curvy Kate, il brand inglese specializzato in lingerie per donne morbide.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”267726″]
Che abbiano qualche chilo in più o un seno particolarmente abbondante, le donne che indossano Curvy Kate sono donne che vogliono essere belle e sexy con l’intimo giusto, che valorizza le curve e sostiene dove serve.
Una delle caratteristiche dell’intimo Curvy Kate, infatti, è quello di avere tantissime misure di coppa di reggiseno, in modo da poter soddisfare davvero le esigenze di ogni donna, anche la più formosa.
La primavera 2018 di Curvy Kate è caratterizzata dal colore. Colori accesi e quasi fluo per i completi intimi della stagione.
Blu elettrico, viola intenso, rosa bubblegum sono senz’altro i colori più vistosi e perfetti da lasciare intravedere sotto camicie maliziosamente sbottonate.
Ma la primavera è anche il trionfo dei fiori e dei colori pastello, che infatti sono presenti nella nuova collezione per accontentare anche le più romantiche. È un’esplosione di colori il bellissimo completo con fiori arancio e viola, mentre è in una tonalità giallo pastello, molto delicata, il completo con bordo in pizzo.
Il nero è un vero must have e anche in primavera è un colore protagonista. Che sia in pizzo, con bordi a contrasto o total black non importa, il completo nero ha sempre il suo fascino.
[dup_immagine align=”alignright” id=”267728″]
Curvy Kate pensa anche alle spose, con due proposte super femminili e perfette da mettere sotto l’abito bianco.
Seduzione fa rima con babydoll. Se poi è semi trasparente, chi può resistere?
E per il mare? Curvy Kate ha pensato anche alla collezione di costumi da bagno, per essere impeccabili anche in spiaggia o in piscina, con soluzioni pratiche e comode, oltre che eleganti.
Anche in questo caso domina il colore, con tante varianti di modelli di reggiseni e slip per accontentare qualsiasi esigenza.
Tra bikini, tankini e costumi interi, è davvero impossibile non trovare il proprio costume da bagno.
Cosa preferite? Il fucsia vitaminico o l’azzurro deciso? Il maculato o le sempre attuali righe bianche e blu? A voi la scelta.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…