Categories: Moda

Intimo a fiori per la primavera-estate 2014

Intimo Jadea PE 14
Intimo Jadea
Completo intimo a fiori di Liu Jo, PE 14
Completo intimo a fiori di Liu Jo, PE 14
Completo intimo a fiori di Liu Jo, PE 14
Completo intimo a fiori di Liu Jo, PE 14
Completo intimo con stampa floreale Twin-Set, PE 14
Completo intimo con stampa floreale Twin-Set, PE 14
Completo intimo Tezenis
Slip floreale Tezenis
Intimo Yamamay PE 14
Reggiseno H&M
Slip H&M

Per questa primavera-estate 2014 l’intimo a fiori, femminile e romantico, è un’ottima alternativa ai classici completi semplici e a tinta unita.

Così la stampa floreale, must have di stagione e tanto amata dalle donne, tipicamente primaverile, “contagia” anche la lingerie: che sia in seta oppure in cotone o nei colori pastello, molto delicati, ma anche nelle tonalità più allegre e accese, l’intimo di questa stagione è rigorosamente a fiorellini.

Nella collezione primavera-estate 2014 di Yamamay le proposte sono principalmente a fiori, specialmente per la linea Fleur d’été: protagonisti di questa stagione sono fiorellini con inserti in pizzo, dai colori delicati come il viola e l’azzurro. La stampa floreale è posta su reggiseni dai modelli a balconcino e push up, da coordinare alla brasiliana e culotte. Per completare la lingerie Yamamay abbina ai completi intimo un kimono realizzato in satin e proposto in una raffinatissima nuance azzurra con dettagli a fiori.
Sempre per la linea Fleur d’été c’è il pagliaccetto, realizzato in satin e chiffon, da indossare non solo come intimo da camera, ma durante le giornate più calde d’estate, anche come abbigliamento da casa.

Intimo a fiori anche nella collezione primavera-estate 2014 del brand Jadea, di cui Belén Rodríguez è la testimonial d’eccezione. Il completo reggiseno e slip con stampa floreale viene proposto in questa spring-summer con tonalità molto soft e fresche.

Non poteva mancare la lingerie a fiori anche da Tezenis, soprattutto con completi molto romantici e femminili, in pizzo rosa con inserti dalla stampa floreale. Per chi sta cercando questo tipo di lingerie da acquistare singolarmente, il brand propone slip nelle tonalità più scure come il verde con fiori a contrasto dalle nuance rosa, bianco e giallo.

Per le giovani donne ci pensa il marchio Liu Jo, nella linea Lui Jo Underwear, con il suo intimo a fiori comodo, fresco e che valorizza la silhouette. Completi azzurri con piccole rose rosse e pizzo color pesca per reggiseni a balconcino e push up da accompagnare a culotte, brasiliana o anche ad un pantaloncino da indossare la notte, per un intimo perfettamente coordinato.

Non poteva mancare anche da H&M, con un reggiseno dai bordi di pizzo sulle coppe e con ferretto, tutto in chiffon e mesh, da abbinare ad uno slip dal tessuto leggero in chiffon con bordi in pizzo. Un completo dai colori chiari e delicati.

Share
Published by

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 minuti ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

2 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

5 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

17 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

21 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago