Categories: Moda

Intimissimi: collezione Autunno/Inverno 2014 ispirata alla natura

Tamara Lazic per la collezione A/I 2013-14 di Intimissimi
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14
Collezione Intimissimi "In the Wood" A/I 2013-14

Romantica e chic, ma anche sexy. È concentrandosi su questa immagine di donna che Intimissimi ha lanciato la propria linea Autunno/Inverno 2013-14. Una linea, che per la stagione che ci apprestiamo a vivere, si ispira alla natura ed è rappresentata dallo stile di una modella serba ventiduenne che incanta per le sue forme e per il viso molto espressivo: parliamo di Tamara Lazic che ha posato per l’obiettivo del fotografo Raphael Mazzucco in un’ambientazione wild molto suggestiva. Il motivo di questa scelta è da ricercarsi nello stesso nome della collezione, In the Wood. Un bosco, dunque, tutto italiano, simbolo di mistero e custode di femminilità.

Lingerie anni Venti

Tra i capi che caratterizzano questa collezione Intimissimi, spicca un evidente richiamo agli anni del Grande Gatsby, anni in cui la moda charleston dominava e vestiva le donne. Ecco allora comparire slip a vita alta color nude, body in pizzo, fasce reggicalze. O anche babydoll o completini decorati con frange, sottogonne trasparenti e sottovesti di raso. E poi immancabili le perle che vanno ad arricchire e rifinire i contorni di completi davvero mozzafiato. Un vero omaggio ad atmosfere che ancora conservano fascino e sensualità.

I colori di Intimissimi per l’autunno/inverno 2013-14

Le variazioni cromatiche della nuova collezione Intimissimi vanno dal nude al raffinato grigio perla, dagli aggressivi contrasti tra bianco e nero, alle trasparenze in pizzo nero. E poi ancora, verde smeraldo, un caldo blu notte e rosso acceso. C’è anche il total black e il total white, pensato probabilmente per una classica prima notte di nozze. E poi colori tenui, ma caldi che arricchiscono una varietà che non scontenta nessuna.

La dolce femme fatale

Un completo attira inevitabilmente lo sguardo. Un completo che unisce alla semplicità di reggiseno e slip in bianco e nero, l’elemento stuzzicante di un filo sottile che li lega attraversando il busto. Non solo: questo nastro procede dal reggiseno al collo, dove si allaccia con un colletto decorato di pizzo bianco. Una chicca per una serata piccante un po’ fuori dai classici schemi.

L’immancabile dominatrice

Body fascianti in pizzo, che lasciano intravedere quanto basta senza lasciare scoperte le parti strategiche. Questo è un altro look proposto nell’ambito di questa preziosa collezione. Il look di una donna forte, sicura e fiera delle proprie forme, che domina la situazione con la sua presenza mozzafiato.

Intimissimi: dove comprare

A Milano, Roma, Napoli e in tutte le altre metropoli di Italia è possibile trovare negozi monomarca Intimissimi dove acquistare capi della nuova collezione. E se non ne trovate nei pressi di casa vostra, non abbattetevi. L’intera collezione è disponibile online sul sito Intimissimi.

Share
Published by

Recent Posts

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

1 ora ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

4 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

16 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

20 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

23 ore ago

Sono in molti ad ignorare che in Italia si celi la PICCOLA LONDRA | Case basse color pastello e vialetti lastricati ovunque

L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…

1 giorno ago