Project149: intervista a Elisa VIgilante
Freschezza puerile e lascività femminea: è all’insegna di un fresco eclettismo la collezione primavera-estate 2015 di Project149. Giovane e (già) sapiente come le sue creatrici, le cremonesi Monica Mignone ed Elisa Vigilante. Rispettivamente classe ’83 e ’81, già dal 2012 sono sotto la lente d’osservazione dei cacciatori dei nuovi talenti della moda mondiale, nel 2013 inserite tra i 10 new designers più interessanti del Made in Italy e nello scorso luglio finaliste del prestigioso “Vogue’s Who Is on Next?”.
Frizzante come la primavera e dolce come l’estate, la SS2015 di Project149 punta su dettagli floreali e ricami, su pezzi sporty in tessuti couture: felpe e t-shirt oversize, trench, gonne e maxi dress vivono – e giocano – di contrasti e dinamismi, sospesi tra silhouette sottili e linee più morbide. Con una palette che sembra un giardino fiorito: rosso carminio e rosa acceso, arancio e lilla, verde menta, avorio, azzurro ortensia.
Project149 ha fatto innamorare anche voi? Non perdetevi l’intervista di Giada Divisato a Elisa Vigilante! E non dimenticate di appuntarvi questo nome: ne sentiremo certamente molto parlare.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…