Moda

In pelle, neri e chic: i look di Elisabetta Canalis per l’inverno

“Party vibes in the air”, scrive su Instagram Elisabetta Canalis. Quindi, pubblica una carrellata di foto dove sfoggia tanti outfit diversi, perfetti per il giorno e per la sera durante la stagione invernale.

La passione per la moda di Elisabetta Canalis

L’ex velina di “Striscia la notizia” ha una vera passione per la moda. Segue tutte le sfilate e, di solito, è una tra le prime a lanciare i trend delle nuove stagioni. Nelle ultime foto condivise con i suoi follower, Elisabetta Canalis svela quali saranno i look più gettonati dell’inverno. E conferma che nei prossimi mesi saremo tutte più rock e audaci. Magari grazie a un completo total black in pelle come quello che la showgirl sfoggia per le strade di Los Angeles.

Minidress in pelle e chiodo per il giorno

Elisabetta Canalis ha rispolverato l’iconico chiodo, un capo che tutte dovrebbero avere nel guardaroba poiché è versatile e si può abbinare in tanti modi. La showgirl ha scelto un modello griffato Golden Goose, con fodera interna in stampa animalier, tasche e cintura con la fibbia. Sul sito del brand costa 1.300 euro. L’ex velina lo ha indossato sopra un minidress super aderente di Rick Owens, caratterizzato da un’ampia scollatura rotonda. Per completare il suo outfit ha scelto un paio di cuissardes, che sono un must have di questa stagione.

L’abito “sfilacciato” per la sera

Il look in pelle di Elisabetta Canalis è perfetto da sfoggiare durante il giorno. La sera però, soprattutto se si è invitate a qualche evento, meglio optare per un abito lungo. L’ex velina ha scelto un capo di H&M, total black, tempestato di paillettes e con inserti sfilacciati che ricordano una pelliccia. Aderente, a maniche lunghe e con un profondo scollo a V, l’abito presenta anche piccole frange sottili che scendono dall’orlo della gonna e in punti strategici sul busto. Inoltre, ha uno spacco vertiginoso, che mette in mostra le sue splendide gambe. Elisabetta Canalis lo ha abbinato a un paio di mules con tacco e brillanti sulla parte anteriore e una minuscola pochette di cristalli.

Il tailleur per andare in ufficio

Nelle immagini succesive, Elisabetta Canalis sfoggia un tailleur sempre di H&M perfetto anche per andare in ufficio. Ovviamente è total black. Elisabetta Canalis lo indossa con un paio di décolleté scintillanti dal tacco altissimo e un caldo top bianco tempestato di piume.

L’abito sottoveste per le feste

Non solo black. Tra i capi da copiare c’è sicuramente l’abito rosa cipria in raso che la showgirl ha sfoggiato sul red carpet dell’ITTV Forum & Festival Party a Los Angeles. Un vestito minimale, semplice, con maniche lunghe e un drappeggio attorno al collo, che accarezza le curve del corpo come una sottoveste. Si tratta di un modello griffato Forte Forte, che Elisabetta Canalis ha abbinato a un paio di décolleté scintillanti ricoperte di strass e un cappotto lungo color crema con rifiniture blu per proteggersi dal freddo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago