Ilary Blasi single, ecco il look della domenica

Ilary Blasi

Milano, Ilary Blasi sorpresa in centro all'ora di pranzo. Tutta sola, arriva impegnata in una lunga telefonata, poi entra nella boutique di " CHANEL" per fare dello shopping. Esce dopo 1 ora circa e si incammina verso " GUCCI" in via Montenapoleone. Esce dopo quasi 1 ora e si incammina verso l'hotel dove alloggia. (MILANO - 2022-04-05, Mimmo Carriero / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

L’addio di Ilary Blasi e Francesco Totti ha tenuto banco per tutta l’estate… e prosegue in autunno. La coppia più amata e conosciuta d’Italia è ufficialmente scoppiata. Le voci si susseguivano da mesi, se non anni, tra presunti tradimenti e colpi bassi. Dopo tante indiscrezioni e pochissime conferme, adesso inizia una nuova fase, quella della separazione in tribunale. E si parte subito nel segno della moda.

Rolex e borse firmate: l’appuntamento dal giudice

E’ fissata per il 14 ottobre la prima udienza per la separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si tratterà sulla spartizione di borse e orologi. Nelle calde e concitate giornate estive, non solo per il torrido clima italiano, i due hanno attinto reciprocamente uno nell’armadio dell’altra. Secondo quanto rivelato dall’ex calciatore in un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice avrebbe portato via dalla cassaforte di famiglia tutti gli orologi Rolex di lui. Una collezione del valore stimato di oltre 200mila euro. A quel punto Totti, per ripicca e per avere un tesoretto di pari valore, avrebbe nascosto le borse di Ilary. Lei è una grandissima appassionata di moda e vanta le it-bag più desiderate (e costose) al mondo.

Il gioco social di Ilary Blasi

In attesa della battaglia legale, che si annuncia agguerrita, in quanto i due non sarebbero riusciti a trovare un accordo extragiudiziale, Ilary è sempre più presente sui social. I contenuti su Instagram erano cosa rara quando Ilary Blasi e Francesco Totti stavano insieme: per loro la privacy era importante e poco si sapeva sulle loro attività quotidiane. Adesso il vento è cambiato e la Blasi posta una storia dopo l’altra. Un giochetto che, secondo alcuni, punterebbe a far ingelosire l’ex. Di certo Ilary è bellissima, firmatissima e sensualissima. Tra sedute in palestra, massaggi e pranzi in compagnia, la conduttrice porta i follower nel suo mondo dorato.

 

Foto gallery: Credit profilo Instagram Ilary Blasi

Domenica serena per Ilary Blasi

Ilary Blasi ha condiviso su Instagram la sua giornata all’insegna di passeggiate a Campo Marzio e buon cibo. L’identità di chi le ha fatto compagnia (e scattato foto e video) è sconosciuta ma lei è apparsa serena e rilassata. E’ una domenica romana soleggiata e Ilary si è vestita di conseguenza.
La delicata camicia crop in sangallo, che svelava gli addominali scolpiti, era abbinata a un paio di calzoni morbidi beige a vita bassa. Ai piedi delle sneakers bianche, per camminare comodamente in città. Gli occhiali da sole rosa Dior, dal taglio futuristico, rendevano il look giocoso. Per ripararsi dalla brezza d’ottobre, la Blasi ha sfoggiato sulle spalle una giacca in denim con abbellimenti di cristalli di Alexandre Vauthier. Casual ma ricercata, è in vendita a circa 1.400 euro. In mano l’ex signora Totti reggeva una pochette in pelle color tortora con i famosi loghi di Louis Vuitton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La nostra royal family

Per quanto le indiscrezioni si rincorressero da tempo, nessuno avrebbe mai pensato che Francesco Totti e Ilary Blasi si sarebbero separati davvero. I gossip sui due hanno intrattenuto il pubblico italiano per vent’anni. Dalla nascita dei tre figli agli impegni lavorativi fino alle vacanze, erano considerati un po’ la nostra royal family. I loro look hanno invece contribuito a influenzare i trend dei giovani fin dai primi anni Duemila.
Chi non ricorda Ilary in dolce attesa nel giorno delle sue nozze all’Ara Coeli? La cerimonia era anche stata trasmessa in diretta tv. Per l’occasione la Blasi aveva deciso di fasciare le forme materne con un abito-sottoveste bianco di Giorgio Armani. Solo pochi mesi prima, Totti aveva catalizzato l’attenzione di tutto il mondo con l’iconica maglia dalla scritta “6 unica”, sfoggiata a favor di telecamere dopo un gol alla Lazio durante il derby. Come non parlare poi delle estati in spiaggia a Sabaudia, tra coccole e confidenze sul lettino? I bikini di Ilary e i costumi di Francesco erano copiati da tutti. Adesso però è tempo di concentrarsi su nuovi outfit, quelli che i due sfoggeranno… in tribunale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma