Sandali con tacco largo, arricchito da cinturini in pelle, di Chie Mihara
Per l’estate 2014 la designer spagnola di calzature Chie Mihara propone quattro modelli esclusivi di scarpe must have, tutte rigorosamente in linea con le tendenze di stagione. Non è un caso se fil rouge della linea è la nuance più utilizzata della stagione calda, ossia il bianco, creando così dei look total white.
Le calzature summer 2014 realizzate da Mihara rispecchiano perfettamente il suo inconfondibile stile, sono versatili e di tendenza.
Il primo modello che la designer presenta sono i sandali con tacco alto e largo, che insieme ai sandali bassi formano il più classico dei must have dell’estate, indossabili dalla mattina alla sera.
Il sandalo elegante e femminile di Mihara è stato arricchito da cinturini in pelle, che vanno a creare delle geometrie originali.
Le zeppe non mancano mai, nemmeno nella linea di Chie Mihara. Anche questo modello, comodo e pratico, è stato proposto in pelle, naturalmente tutto ton sur ton.
Un altro modello di calzature che Chie Mihara propone è il tronchetto open toe, tutto in pelle e con zeppa bassa.
Si tratta di una calzatura molto originale e audace, in grado di donare al look un tocco rock-chic.
Un classico del guardaroba maschile, le stringate, vengono realizzate nella collezione di Chie Mihara con morbidissima pelle bianca e con tacco in legno, creando un contrasto di materiali.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…